logo AnimeClick.it

Solo Leveling  8

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di grado E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?! Sfruttando il suo potere di evocazione, Jinwoo riesce a richiamare l’ombra di Chul Kim e se ne serve per affrontare il boss del dungeon. Riuscirà a sconfiggere il nemico e a tornare sano e salvo dal Red Gate?

Opera:  Solo Leveling
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2022
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   18  1  0


Tiger-lily83

Il padre che “torna”, la possibilità di salvare la madre… ed il tutto condito con un nuovo dungeon! Sembrava già sufficiente ed invece ecco che… finalmente si decide a palesare il suo grado! Ed ora ha tutti che lo vogliono… chi sceglierà?

 13/08/2022

Fenar

Volume in cui il protagonista si palesa definitivamente come grado S. Il risvolto famigliare non mi ha entusiasmato molto, sa quasi da predestinato. Spero solo che la morte recentissima di Dubu non incida. Peccato che i dungeon son siano come il 1° vol.

 06/08/2022

Andrea.Mt

Mi piace la piega che sta prendendo, soprattutto sul resto della famiglia di Jinwoo. Ora che ha livellato abbastanza da farsi un nome e non doversi più nascondere, forse la trama si potrà infittire di più

 05/08/2022

jjuice

Il volume mi è risultato abbastanza noiosetto nonostante quell'unico colpo di scena che pone le basi per qualche sviluppo (si spera) più interessante.

 24/07/2022

OmgEasy

Si scopre qualcosa sul padre di Jinwoo e a quanto pare è arrivato il momento di farsi riconoscere nel mondo. Sviluppo interessante, resta in linea con le aspettative!

 23/07/2022


Altri Voti