logo AnimeClick.it

Living-room Matsunaga-san  7

Dopo aver scoperto che la professoressa Kobayashi responsabile della sua classe è proprio Konatsu, l'ex ragazza di Matsunaga-san, Miiko si sente confusa e agitata. Nel frattempo, l’amore che Ryo-kun prova per lei si fa sempre più intenso... Inoltre, anche i sentimenti dello stesso Matsunaga-san nei suoi confronti stanno cambiando!

Opera:  Living Room Matsunaga-san
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   19  0  0


Mitsuki_92

nooo povero Ryo, Miiko non ti merita assolutamente... pensa sempre che Matsunaga sia tonto, e lei? Non si accorge proprio dei sentimenti del bel universitario. Vedremo gli sviluppi, però visto il titolo del manga, non ci sono speranze all'orizzonte.

 04/04/2023

francygaia

Finalmente sia Miiko che mtsunaga stanno comprendendo i loro sentimenti! Il triangolo amoroso tra la prof/Matsunaga/Miiko non era un vero triangolo, si è risolto abbastanza facilmente dai ahha

 24/02/2023

Miriam22

Si sa che le minestre riscaldate non hanno un gran successo, ma la nostra prof ci vuole provare comunque. Tuttavia la sua dichiarazione è utile poiché obbliga Matsunaga a sbilanciarsi su Miiko. Ryo è sempre più premuroso e questo lo porterà alla rovina...

 29/01/2023

La Debby 8990

È interessante che ci sia qualche riferimento in più sull’aspetto più sensuale dell’innamoramento, ma sapendo già che Ryo non potrà prevalere mi sento demoralizzata. Spero sempre in uno sviluppo, un po’ meno puro ed idealizzato, dell’attrazione e amore.

 28/12/2022

Arwen1990

Matsunaga perde popolarità e Ryo inizia a fare capolino nei cuori.. però mi dispiace immensamente per lui, così tenero e senza speranza, che crudeltà!! La gattina ha ragione!! La storia della prof è noisa e inutile.. però almeno Matsunaga si è espresso

 10/05/2022

CloveRed

Ma povera nonna che voleva tenere per se la natura del suo intervento😅 Continuo a non apprezzare i vari triangoli/quadrati che l’autrice vuole proporci, ma sembra che qualcosa finalmente stia iniziando a smuoversi tra Matsunaga e Miiko.

 03/05/2022

Ninfea

Mi dispiace molto per Hojo perchè è un caro ragazzo, ma non ha speranze. Finalmente i sentimenti vengono a galla, la proff non vedo l'ora che si levi di torno, vicenda della ex che si sveglia con l'ultimo treno molto patetica. Qualche nota triste.

 03/05/2022

valearlert

Sezione sull'operazione della nonna abbastanza evitabile e noiosa; continuo ad adorare Ryo e spero proprio in uno sviluppo; molto sexy il momento tra Miiiko e Matsunaga-san dopo che lei lo abbraccia. Triste la torta non consegnata, mi dispiace per lei.

 29/04/2022


Altri Voti