logo AnimeClick.it

Living-room Matsunaga-san  8

Alla festa per la vigilia di Natale, Miiko sente di nascosto Konatsu, responsabile della sua classe nonché ex ragazza di Matsunaga-san, dichiarare i suoi sentimenti a quest’ultimo, di cui lei stessa è innamorata. Per lo shock scappa di casa, ma Ryo-kun la rincorre, la abbraccia e le dice: “Io non ti farei mai piangere”...!

Opera:  Living Room Matsunaga-san
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   16  1  0


Mitsuki_92

rip Ryo-kun... visto come stavano andando le cose, è la naturale direzione che si potesse prendere. Finalmente si sono entrambi dichiarati e adesso... aspettare il diploma? Capisco l'essere un ragazzo serio, ma è impensabile che accada. Giallo!

 04/04/2023

francygaia

La scena della doccia è proprio una chicca. Finalmente la dichiarazione! Certo però che aspettare due anni è dura, ma almeno sono felici <3

 24/02/2023

Miriam22

Qui tutti si dichiarano, ma quello che ha peggio è il povero Kyo😢... Sabako, pensaci tu! Bravo Matsunaga che si dichiara apertamente, ma aspettare quasi due anni per baciarla😳... Speriamo sgarri! Sviluppi interessanti anche tra Asako e Ken.

 29/01/2023

Arwen1990

Finalmente MatsuJun fa dei passi avanti con Minimo, anche se per il bacio devono aspettare due anni. Cosaaaa? Mi dispiace molto per Ryo è così un bravo ragazzo, amante dei gatti, costretto a soffrire così. E ora vediamo se evolvono anche gli altri due.

 06/07/2022

Andrea.Mt

La storia resta sempre molto leggera, nonostante la trama prosegua e gli animi non sempre sono sereni. Si comincia ad arrivare a destinazione e a questo punto sono curioso di vedere cosa ci aspetta negli ultimi numeri

 30/06/2022

CloveRed

Diciamo subito che la Iwashita, dopo vari volumi che sembrava essersene dimenticata, è riuscita a farsi perdonare con una determinata scena (chi ha visto capirà). La dichiarazione è fatta 🎉 evviva. Il bonzo sembra interessante, speriamo lo approfondisca.

 23/06/2022


Altri Voti