logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare  4

Tra cacciatori di fantasmi e fattucchiere liceali, i mestieri dei protagonisti di “Il buio oltre la finestra triangolare” sono tutt'altro che rassicuranti. Il mistero si fa sempre più fitto sulle maledizioni lanciate da Erika Hiura, ma Mikado e Hiyakawa hanno delle doti sovrannaturali che combinate insieme valgono più dell'intera sezione omicidi di Scotland Yard! Quarto volume della serie a fumetti che ha ispirato l'anime distribuito su Crunchyroll.

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   10  0  0


riko akasaka

Molto importante il flashback dove capiamo quanto sia meravigliosa la madre di Mikado, abbandonata senza saperne il motivo da quel cupo "figo da paura" (cit.) e crescere da sola quella piattola di figlio non dev'essere stato facile! Voglio +spazio x Erika

 29/06/2022

Shiho Miyano

Finalmente conosciamo il passato di Mikado, attraverso un lungo flashback. E, tra un caso e l'altro, inizia ad emergere il bel personaggio di Erika (e si capisce che pessima famiglia le sia toccata in sorte). Alcune tavole veramente notevoli.

 05/06/2022

Rory-84

Questo manga ha proprio tutto per essere avvincente e disturbante. Il finale mi ha messo una curiosità fortissima… peccato solo che la magic press abbia tolto tutti gli effetti in rilievo sulla cover…

 29/04/2022

Haizhong_Musume

Mikado acquisisce un po' più di dimestichezza negli esorcismi, Erika spero riesca a liberarsi presto dalla famiglia e dal culto in cui è intrappolata, e tra vari episodi autoconclusivi c'è spazio anche per un importante flashback.

 15/04/2022

CloveRed

Molto carino questo volume, quel pizzico di mistero mixato alle atmosfere inquietanti le adoro. Le scene equivoche, che i due protagonisti creano, sono sempre divertenti. I disegni poi sono uno spettacolo. Interessante il passato della famiglia Mikado.

 12/04/2022


Altri Voti