logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare  3

Mikado e Hiyakawa indagano su una misteriosa serie di sparizioni, apparentemente scollegate l'una dall'altra, ma che avvengono tutte nello stesso posto. Il detective Hanzawa crede possa trattarsi di una trappola e probabilmente la sua ipotesi non è così improbabile. Nel frattempo, il business di maledizioni a pagamento di Erika Hiura non sembra volersi arrestare nonostante le indagini in corso.

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/02/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  1  0


riko akasaka

Uno di quei rari casi in cui apprezzo un manga anche se i protagonisti mi stanno antipatici, farei volentieri a meno dei loro siparietti! La storia merita e il lato horror è reso bene, in più mi piacciono molto Erika e Sakaki che "shippo" già pesantemente

 14/04/2022

Shiho Miyano

Il ritmo più lento rispetto alla serie animata rende decisamente giustizia ai personaggi: i due protagonisti ne acquistano coerenza e Erika e il detective ce li godiamo ancora di più!

 27/03/2022

Haizhong_Musume

Ahiahi, purtroppo Erika è proprio imbrigliata nella Yakuza, fortuna che ha Sakaki con sé. Gli sviluppi qui prendono una brutta china... Quali misteri nasconderà quel portagioie, e soprattutto cosa ci riserverà l'animo di Hanzawa?

 24/02/2022

CloveRed

Volume di transizione, interessante ma meno accattivante dei due precedenti, non so se dipende anche dal fatto che conosco già la storia (avendo visto l’anime). Resta sempre ottimamente disegnato. Aspetto il prossimo volume.

 21/02/2022

Rory-84

Volume che mi ha convinto meno, l’ho trovato poco interessante ma resta gradevole e sono certo che non mancherà di sorprendere

 10/02/2022


Altri Voti



1