logo AnimeClick.it

Gannibal  4

Daigo continua le indagini sul cannibalismo del villaggio, e l'antagonismo con i suoi abitanti si fa sempre più aspro col passare del tempo. Il problema non sarà fuggire dal villaggio, ma affrontare direttamente il clan Goto.

Opera:  Gannibal
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2022
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   25  0  0


TheDarkLord

In questo volume la tensione continua a crescere sempre di più e sembra quasi che il punto di rottura tra Daigo e il Clan Goto sia ormai prossimo. Ottima tensione, ottime atmosfere e ottima storia!

 11/05/2023

xaer_dev

Come gli altri volumi non ti stacca da una singola pagina.. non riesco minimamente a smettere di leggere quindi scappo con il seguente!

 03/03/2023

Kumogakure

Direi che ci siamo, dopo tutto questo hype ad alta tensione, il prossimo potrebbe essere il numero decisivo per la svolta!

 08/11/2022

Arwen1990

I due fratelli del clan Goto credo che in fondo abbiamo la stessa motivazione e anche se con atteggiamenti differenti sono mossi dagli stessi principi, la madre è il punto di unione. La scelta di Daigo non la vedo bene, quell'amico puzza e il finale...

 18/08/2022

Franky-san

Altro volume che ti tiene incollato alla pagine. La scelta di Daigo è coraggiosa ma non so se sia quella giusta... È incredibile come questo manga riesca a non farti fidare di nessuno. E ora arriva il bello, anzi il brutto..

 04/07/2022

CloveRed

Mamma che ansia. Ormai non mi fido più di nessuno, mi aspetto che arrivi il peggio ogni pagina che giro (mi prova molto questa cosa😓). Spero che al ragazzino dei Goto non capiti qualcosa di brutto, visto che ha deciso di campare col “sacrificio”🤞.

 30/06/2022

Arashi84

Oddio, mi associo ai commenti precedenti e dico che anche io non sono molto convinta della scelta di Daigo di lasciare miglie e figlia all'amico, anche se rimanere al villaggio era comunque pericolosissimo. Ci saranno davvero dei rimorsi in qualche Goto?

 25/06/2022

Brizzi

Mosse davvero azzardate di Daigo! Lasciare moglie e figlia a questo suo amico (di cui non sappiamo nulla) per tornare nella tana del lupo per giunta spiattellando tutto! Di sicuro il prossimo numero segnera' un punto di svolta deciso nella storia

 22/06/2022

Fenar

Qualcosa mi dice che l'ispettore non ha fatto bene ad affidare la figlia al suo presunto amico. Veramente il manga ti fa dubitare di tutto e tutti. Lui stesso ama mettersi nei casini e forse ha molto in comune con i Goto. Ora c'è da vedere la cerimonia

 20/06/2022

Zero___Zone

Daigo fa fuggire la sua famiglia per potersi muovere liberamente, ma la situazione è sempre più critica… Intanto anche nel clan Goto c’è chi ha dei rimorsi di coscienza (e chissà cos'ha davvero in mente Keisuke). Una sola cosa è certa: non finirà bene.

 13/06/2022


Altri Voti