logo AnimeClick.it

Gannibal  5

Daigo ha finalmente trovato degli alleati all'interno e all'esterno delle forze dell'ordine. Adesso che tutta la polizia conduce l'indagine gli viene ordinato di sgombrare il campo. Ma Daigo non può mettere a tacere la rabbia che gli ribolle dentro. Ora la follia del villaggio si trova faccia a faccia con una follia assetata di giustizia. Scoprite come il clan Goto e la polizia arriveranno allo scontro finale.

Opera:  Gannibal
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2022
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   23  1  0


Shikii

Daigo ha degli alleati ma ha bisogno di prove concrete per entrare nel nascondiglio dei Goto. Intanto si scoprono risvolti davvero interessanti. Sono sempre più interessata a questa storia!

 06/06/2023

TheDarkLord

Daino finalmente ha trovato degli alleati nelle forze dell'ordine che vogliono intervenire con una squadra speciale, ma per farlo ha no bisogno di prove concrete. Si scoprono risvolti interessanti e la storia continua a sorprendere sempre di più.

 31/05/2023

xaer_dev

Meno azione ma non manca l'hype.. non so se fidarmi dei polizziotti perchè ormai nessuno mi ispira fiducia.. divorato anche questo volume!

 03/03/2023

Zero___Zone

Daigo scopre una task-force che indaga sui Goto e sul villaggio e finalmente tutti i pezzi del puzzle iniziano a combaciare…io però non sono tranquillo, è troppo strano che fili tutto così liscio…e poi sia Yosuke che Keisuke…quale sarà la verità?

 14/11/2022

Kumogakure

È incredibile come, muovendosi in un contesto circoscritto e con un manipolo di personaggi, questo manga riesca ad essere così ricco di colpi di scena.

 09/11/2022

Arwen1990

La situazione si evolve parecchio dal punto di vista investigativo e a quanto pare i poliziotti sono disposti a sacrificare un collega per arrivare alla verità. Cosa si cela dietro la figura di Ai e dei suoi veri figli? E la malattia dove porterà il clan?

 19/08/2022

Fenar

Si allarga parecchio l'indagine. Bravo il nostro Keisuke, magari sbaglio ma messa in questa maniera sembra quasi che si sia fatto carico sulle sue spalle dell'intera questione non volendo coinvolgere estranei. Vedremo se è solo questione di vendetta.

 13/08/2022

Franky-san

Un volume con meno azione e avvenimenti ma più investigativo! Ai Goto è ancora viva e un po' questo me lo aspettavo. Anche a me alcuni poliziotti non convincono... vediamo che succederà in questa maledetta festa!

 06/08/2022

CloveRed

Anche se si tratta di un volume di transizione restano altissime sia l’angoscia per i bambini che l’ansia per la “festa” che sta arrivando. Ammetto, continuo a non fidarmi di nessuno, alcuni poliziotti poi… Continuo a pensare che non tutto è come sembra.

 29/07/2022

Arashi84

Volume di transizione che ci svela molte cose interessanti prima di arrivare al momento di questa dannata festa. Con queste nuove informazioni si possono aprire nuovi scenari ma certo è che alcuni di quei poliziotti mi convincono davvero molto poco... 😬

 29/07/2022

Brizzi

Differentemente da quanto mi aspettassi si tratta di un numero interlocutorio che serve per alcuni chiarimenti in flashback e per il colpo di scena di Ai Goto ancora viva! ;) Il mistero si infittisce e qualcosa di grosso ci attende!

 28/07/2022


Altri Voti