logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition  12

La terrificante scoperta fatta da Ed e Al che cambierà per sempre il modo di vedere dei due fratelli su quanto è successo e sta succedendo. Per non citare il nuovo homunculus di cui stiamo per fare la conoscenza…

Opera:  Fullmetal Alchemist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2022
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   17  1  0


*Alexiel*

Vol decisamente sottotono rispetto ai precedenti e ho un po' faticato a finirlo. Con pride i 7 homunculus sono al completo e lui incute decisamente più timore di tutti. Vol però in cui le donne la fanno da padrone generale Armstrong e winry immense

 24/09/2022

Rory-84

Ogni tanto nel mezzo di tanta mediocrità un volume semi decente salvato da Winry e il maggiore generale Armstrong… tutto il resto abbastanza banale

 25/08/2022

Alex Ziro

La Generale giustamente si prende tutto lo spazio possibile, personaggio monumentale. Ma la parte che mi rimane più nel cuore è quella su Hoennheim, c'è tantissimo ancora da dire su di lui ma penso che si possa già capire molto. E Pride? E la fine? Bomba.

 05/08/2022

LaMelina

Non far scoprire le proprie vere intenzioni, quando il nemico striscia nell'oscurità e non si fa scrupolo di colpire persone care... Bellissimo il momento tra Scar e Winry. Ora che sono tutti riuniti, vedessero di mettere insieme le idee!

 29/07/2022

Arwen1990

La presentazione del primo homunculus mi mette sempre sotto pressione, povera lei. Intanto al nord le cose si fanno sempre più complesse e i pezzi di avvicinano sempre di più sulla scacchiera. I flashback lasciano molto amato in bocca e nostalgia.

 29/07/2022

Shiho Miyano

Diverse piccole chicche in questo volume: il capitolo "Ritratto di famiglia" ad esempio, e la presentazione del primo homunculus, resa in modo molto efficace! Volume che si chiude con un colpo di scena (o molto probabilmente no :-D !)...

 28/07/2022

CloveRed

Mi piace molto il Generale Armstrong, ma ho un poco faticato a leggere alcune parti (per me erano lente e troppo di preparazione). La parte finale più action e commovente è perfetta, per me, con un cliffhanger che premette sviluppi interessanti.

 13/07/2022


Altri Voti