logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition  13

Edward e Alphonse hanno scoperto qual è il piano che ha in mente il creatore degli homunculus e sono più decisi che mai a fermarlo. Ma la cosa non sarà né semplice né veloce e passerà attraverso il fondamentale aiuto di soldati come Roy Mustang e Oliver Mira Armstrong.

Opera:  Fullmetal Alchemist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2022
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   19  0  0


*Alexiel*

Ogni tassello sta trovando il suo posto in questa guerra sul picco dello scoppio, manca davvero poco. Il flashback su xerses, la natura di van Hohenheim e del padre lascia un vuoto dentro. Gli scambi di informazioni tra roy e riza sempre unici. Vol ottimo

 07/01/2023

LaMelina

Grazie al flashback sulla nascita di Van Hohenheim si scoprono tante verità sul Padre, su Xerxes, sulla pietra filosofale... È stato un volume ricco di avvenimenti e colpi di scena, che mi ha letteralmente lasciata col fiato sospeso. Fuori Envy!

 15/10/2022

Shiho Miyano

Molto ma molto interessante scoprire della giovinezza di Van Hohenheim e del suo legame con Il Padre, la tensione sta salendo. Lo scambio di informazioni fra Riza Hawkeye e Roy Mustang intorno a Selim Bradley è una chicca!

 12/09/2022

Alex Ziro

Ormai siamo pronti al caos, alla guerra più totale, ogni altarino sta crollando, ogni difesa e presunzione è messa a nudo. Un volume che sa di guerra e sa di azione pura e scritta bene. Aspettavo tanto quei capitoli su Honheim, felice di leggerli ancora.

 11/09/2022

CloveRed

Volume sorprendente, con una cover sublime😍. Mi ha sorpreso scoprire come sia nato il primo homunculus e di come sia “collegato” al padre dei due giovani protagonisti. Certo che l’alchimista cremisi sta iniziando ad essere insopportabile. Il finale poi..

 07/09/2022

Arwen1990

Wow.. quant'è rivelazioni in un solo numero. Dunque si scoprono le origini del primo homunculus e del padre e la verità sulla scomparsa del regno di Xerxes, e molte moltissime altre cose. Incredibile storia. Ogni volume è sempre più sorprendente.

 30/07/2022


Altri Voti