logo AnimeClick.it

Black Clover  30

L'arrivo di Asta ha salvato Nacht dalla furia dei demoni di massimo rango. Nel frattempo, Magna si è intromesso nel duello tra Jack e Dante, sfidando quest'ultimo a dispetto dell'enorme differenza di energia magica. Lo scontro è ormai alla fine, mentre su un altro campo di battaglia s'infiamma la lotta contro Vanica.

Opera:  Black Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2022
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   10  1  0


nuriko86

Spada sguainata e vessillo al vento per la famiglia Silva. L'incredibile forza che ha manifestato Noelle, e l'arrivo di Nozel ha permesso di sconfiggere la crudele Megicula e vendicarsi per la loro madre

 16/01/2024

LaMelina

Il riscatto della famiglia Silva, il riscatto di quella ragazzina bistrattata che non sapeva controllare la sua magia e che ora riesce anche ad affrontare la più grande battaglia con l'amore. Grazie, Megicula, per aver fatto crescere Noelle ancora di più!

 25/07/2022

Anemone Blu

Finalmente si chiude la sfida con Megicula per mano dei fratelli Silva. Mi piace come sia stato valorizzato Nozel grazie ai flashback. Non poteva che essere Noelle a dargli il colpo di grazia. Molto dolce la postfazione di Tabata a fine volume.

 16/07/2022


Altri Voti