logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  19

La battaglia che vede Kanao e Inosuke impegnati contro la Seconda Luna Crescente Doma arriva al limite estremo! Il demone che hanno davanti ha ucciso i loro parenti e i due ragazzi fremono dall’ira, ma Doma nasconde numerose e potenti kekkijutsu e lo scontro si rivela durissimo… Riusciranno ad avvicinarsi all’avversario tanto da ottenere la loro vendetta?

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   43  1  0


CloveRed

Grande, piccola Shinobu🥰🥲 Volume pazzesco, lo scontro con la seconda luna è stato strepitoso. Anche l’aver rivisto le gag di Kanroji mi ha divertito. Scioccato invece per Tokitō e Gen'ya😱 la prima luna è un osso troppo duro.

 26/06/2023

Godaime Hokage

La strategia suicida di Shinobu è stata davvero efficace, fuori dalle scatole Douma. Ommioddio, La prima luna crescente è davvero spaventosa! Ha fatto fuori un braccio a Tokikou come niente e per poco non fa fuori Genya. Che scontro contro i pilastri!

 18/03/2023

Riri

Hai capito Shinobu?! Il suo sacrificio non è stato affatto vano e Kanao e Inosuke l'hanno vendicata. Di luna ora ne rimane solo una ed è un avversario bello tosto. Addirittura in quattro e chissà se saranno sufficienti.

 24/02/2023

LaMelina

Grandissima, la farfalla! La seconda luna crescente pensava di averla fatta fuori e invece lei gli ha tirato un bel colpo di coda! Scontro super interessante anche il successivo, anche solo perché coinvolge il fratello stronzo di Gen'ya...

 24/07/2022

Arashi84

Inosuke, Kanao e Shinobu ci hanno regalato un bellissimo scontro, ma ammetto che per la farfallina mi aspettavo un futuro diverso. Non lo vedo bene il prossimo numero, per nessuna delle colonne attualmente impegnate in battaglia. Un altro bel volume! 🤩

 20/06/2022

Riccardo80

Altri scontri appassionanti. Bella la battaglia con Doma!

 12/06/2022

TheDarkLord

Ok, lo scontro con Doma questa volta mi è piaciuto e mi è piaciuta anche la strategia. Adesso però tocca alla quarta e prima luna crescente, quest'ultima si sta dimostrando fin troppo potente. Ci sono i soliti problemi, ma questa volta mi è piaciuto.

 28/05/2022

m_minerva

“Vacci da solo, lurido bastardo!”. Soddisfacente la sconfitta di Doma, plausibile che ci fosse un piano in atto essendo stata stranamente frettolosa l’uscita di scena di Shinobu nei capitoli precedenti. Kokushibo aka tizio-con-troppi-occhi già fa danni.

 25/05/2022

"!Sara-Chan!"

Mi è piaciuta molto la fine dello scontro contro Doma. Kokushibo però ha tutto un altro fascino e la battaglia conto Sanemi in particolare la trovo tra le più piacevoli. Inoltro continuo a pensare che i disegni siano migliorati molto

 25/05/2022

EmJAM

Lo scontro con la seconda luna crescente è terminato in modo spettacolare e Kocho ci sorprende anche dopo la sua morte. Entra nel vivo anche la battaglia contro la prima luna crescente, che sembra proprio essere imbattibile.

 21/05/2022

chomp96v2

Termina la battaglia contro la seconda luna, e nonostante le perdite avute la vittoria è stata portata a casa, si vede di sfuggita la quarta per poi passare alla prima, dove si inizia un bellissimo scontro che non può far altro che migliorare

 19/05/2022

Anemone Blu

Altro volume in cui accadono tantissime cose. Bellissimo il combattimento finale contro Doma, fino all'ultimo è stato un essere ripugnante. Inizia lo scontro anche con la 1° luna crescente, affascinata dal suo potere... tremo per le colonne rimaste.

 14/05/2022

Kotaro

Cercare di salvare Sanemi in extremis e dare ancora spazio a Tokito non attacca con me. Interessante invece il demone della luna, così come approvatissima la battaglia di Inosuke e Kanao.

 12/05/2022


Altri Voti