logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  20

La Colonna della Roccia Himejima e quella del Vento Shinazugawa si scontrano con la Prima Luna Crescente. Il combattimento si fa sempre più feroce e i due maestri di spada iniziano a manifestare i primi segni di cedimento, finendo schiacciati dalla straordinaria forza dell’avversario. A quel punto, Gen’ya assume un pezzo della Prima Luna Crescente e si rigenera... Come andrà a finire la furiosa battaglia?!

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2022
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


"!Sara-Chan!"

Capisco così tanto i sentimenti di Kokushibo! E che bella battaglia, forse un po' frettolosa. Yorichi mi fa un po' pena

 06/08/2022

chomp96v2

Scontro con la prima luna che giunge al termine, anche qui le perdite sembrano ingenti, ci vengono inoltre date delle info sull’origine della respirazione del sole, buon volume

 03/08/2022

Kotaro

Il flashback svela molti misteri, anche se onestamente ci si aspettava di più dal mistero che ha retto tutta la serie e che Tanjiro non è nemmeno presente ad ascoltare. I personaggi che si battono col demone sono invece troppo secondari per interessare.

 25/07/2022

LaMelina

Scontro lunghissimo con la prima luna crescente che copre gran parte del volume, per poi culminare in un interessante flashback sul progenitore della respirazione del sole. Per una volta la storia del demone mi ha fatto solo tristezza e niente pianti!

 25/07/2022

Anemone Blu

Se dovessi descrive questo volume con un solo aggettivo, direi: intenso. Combattimento intenso, flashback intenso, emozioni intense. Senza ombra di dubbio tra i più belli della serie. Ci lascia la mia colonna preferita... ... T_T

 24/07/2022

Arashi84

Uno scontro durissimo per le colonne, che si chiude con corpi mozzati e presumibilmente qualche morto. Come al solito parte il flashback del demone e la tiritera è sempre quella, ma serve a rimarcare l'importanza del vivere da umani, con forza e coraggio.

 23/07/2022


Altri Voti