logo AnimeClick.it

A Sign of Affection  1

Un giorno, in un momento di difficoltà, una studentessa universitaria di nome Yuki viene aiutata da Itsuomi, un senpai che frequenta il suo stesso istituto. Il giovane la tratta con grande naturalezza e non si scompone minimamente quando capisce che la ragazza è sorda. Ben presto, Yuki scoprirà di provare qualcosa per quel ragazzo, grazie al quale ha cominciato a percepire la realtà in maniera del tutto nuova... Ecco a voi il primo volume della tenera storia d’amore tra Yuki e il ragazzo che cambierà il suo mondo per sempre! Il primo volume, se acquistato in libreria, fumetteria e negli store online, avrà anche un fantastico mini notebook in omaggio!

Opera:  A Sign of Affection
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   51  4  0


Haizhong_Musume

Protagonista troppo rimbambita e sdolcinata, sordità a prescindere, e lui che sin dal primo momento appare un perfettino insopportabile che sa tutto della vita. Il gestore del bar e l'amico sono molto meglio, ma temo non li accompagnerò più di così.

 24/03/2024

Marsmari

Volume dolcissimo, con un inizio un po' troppo rapido, ma non fastidioso. Tratto dell'autrice ed espressioni veramente belle.

 26/02/2024

Ilia86

Carino e dolcioso! Il primo volume è ben fatto spero che la storia continui a proseguir così fluida!

 09/03/2023

Hamlet

Quella di lui più che attrazione è semplice curiosità, la vede come un animaletto strano. Non mi piace per niente questa cosa. Personaggi adulti che si comportano come giovani adolescenti, mi riferisco in particolare a lei.

 22/09/2022

Fenar

Ci ho dato un'occhio pure io. Si fa forte di un tema che avevamo già visto funzionare bene. Stavolta con una vena molto più romantica e sentimentale e con dei personaggi molto più adulti. Carino ma per chi ama i doki doki...

 13/08/2022

LaMelina

Non sono una fan dei colpi di fulmine, ma pare che il destino abbia fatto incontrare due anime che parlano la stessa lingua. È interessante l'aspetto comunicativo di questo genere di storie. Però già mi dispiace per l'amico che si beccherà il palo...

 21/07/2022

zettaiLara

Dolcissimo, scorrevolissimo, ottimamente disegnato e sceneggiato: una vera coccola che fa entrare nel mondo dei segni con incredibile naturalezza,attraverso tanta attenzione a gestualità ed espressioni. Yuki è puccissima, Itsuomi interessantissimo. Bello♥

 07/07/2022

superpikachu29

Lettura piacevole, scorrevole, inclusiva senza troppi drammi. Definirei questo primo volume “fresco” e davvero dolce. Lo consiglio caldamente a chi comincia ad approcciarsi al mondo shojo.

 30/06/2022

Shiho Miyano

Parte bene questo primo volume: i protagonisti mi sono piaciuti da subito e soprattutto mi è piaciuto il tirare in ballo la lingua dei segni con intento di darle un posto di rilievo. Che bello un focus così esteso sulle mani!

 21/06/2022

RiDaIoLaxD

Veramente molto tenero 😊

 12/06/2022

m_minerva

Davvero carino, la curiosità di conoscere gli sviluppi futuri è tanta, soprattutto per quanto riguarda Oshi. Il notebook minuscolo in allegato invece è abbastanza inutile, come omaggio avrei preferito qualche illustration card.

 12/06/2022

annadaifan

E' stata una lettura molto piacevole! Buonissimo inizio e disegni stupendi; la protagonista è carinissima e lui è davvero affascinante. Non vedo l'ora di leggere i volumi successivi.

 11/06/2022

riko akasaka

Lei è adorabile, lui ha quest'aura da "cittadino del mondo" che lo rende molto figo ma non mi ha ancora conquistata, spero lo faccia presto perché l'amico d'infanzia sembra il classico maldestro di cui mi innamoro e odio tifare per il cavallo perdente.T_T

 08/06/2022

Centos

Inizia forse troppo velocemente, ma la storia è molto tenera ed interessante. Apprezzo molto anche come si siano impegnati a disegnare le varie scene di lingua dei segni! Probabile triangolo amoroso in vista, quindi sono curiosa dell'evoluzione 💕

 02/06/2022

Anemone Blu

Ottimo inizio. Mi piace come hanno caratterizzato la protagonista e gli altri personaggi. Ci sono tutti i presupposti per una storia interessante e toccante. I disegni poi sono davvero bellissimi.

 01/06/2022

Arashi84

Una lettura tenera, dolce e scorrevolissima, forse pecca di eccessiva velocità nel momento dell'incontro fatidico tra i due. Sono entrambi belli, capisco che ci si possa innamorare a prima vista, ma...xD belli anche i personaggi secondari, mette curiosità

 29/05/2022

Hachiko94

Un primo volume dalle tematiche interessanti e inusuale, trattato davvero molto poco a mio avviso. Forse un po' troppo veloce negli eventi, ma l'incontro tra i due protagonisti è stato dolcissimo!

 29/05/2022

Yume-chan

La lettura di questo primi volume è stata piacevolissima. Tutti i personaggi promettono bene. Bella edizione. Promosso.

 28/05/2022

Goldwyne80

Temevo fosse troppo simile a silent voice e invece no, me lo sono letto e apprezzato alla grande

 26/05/2022

Ninfea

Molto carino, lettura emozionante e dolce con due personaggi che già adoro: Yuki sembra vivere abbastanza bene la sua condizione e lui è un tipo interessante, curioso e intraprendente. Ottimi i disegni, puliti e lineari.

 26/05/2022

CloveRed

Ho adorato questo primo volume, tenero, ironico, dolce ma non stucchevole. I personaggi, e la storia, sono interessanti e l’edizione è deliziosa. In più apprezzo che la disabilità di Yuki non sia trattata come una limitazione ma come un valore aggiunto.

 26/05/2022

Arwen1990

Molto dolce e coccoloso,soffice come la neve fresca che si accumula agli angoli delle strade.Yuki ha un carattere solare nonostante la sua vita sia così ovattata dai suoni.Difficile capirla,ma facile da amare. Ed è questo che è successo a Itsuomi?

 24/05/2022


Altri Voti