logo AnimeClick.it

A Sign of Affection  2

Yuki ha deciso di affrontare al meglio i sentimenti che prova per Itsuomi, e vorrebbe approfondire il suo rapporto con il ragazzo, ma...! Prosegue l’innocente storia d’amore tra Yuki, sorda dalla nascita, e Itsuomi, il ragazzo che ha cambiato il suo mondo!

Opera:  A Sign of Affection
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   38  1  2


Marsmari

Personalmente adoro il ritmo lento dell'opera. Yuki è troppo tenera.

 26/02/2024

Hamlet

Il secondo volume aumenta le mie perplessità, non mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra i due, lei stracotta e lui indecifrabile. Mi fermo qui con questa serie, per i miei gusti troppo infantile nonostante il tema trattato.

 22/09/2022

annadaifan

Ogni minimo avvicinamento o sguardo fra i Yuki e Itsuomi mi emoziona, il rapporto fra i due procede lentamente ma sempre più in positivo. Sembra tutto troppo bello per essere vero.

 17/09/2022

RiDaIoLaxD

"totalmente" io esplodo

 11/09/2022

zettaiLara

Trovo coinvolgente l'attenzione quasi didattica al linguaggio dei segni e l'avvicinamento così naturale tra Yuki e Itsuomi. Bellissimo lo sguardo di lui nel sentire la voce di lei. Che carini i due amici a parlarne tra loro direttamente e senza filtri!

 07/09/2022

Shiho Miyano

Il focus sul linguaggio dei segni, le attenzioni per rendere partecipe il lettore delle difficoltà di Yuki nell'afferrare sfumature delle comunicazioni fra udenti mi fanno dare verde, però è decisamente troppo zuccheroso, e spero non sia solo "triangoli"

 17/08/2022

m_minerva

Il manga più adorabile che abbia mai letto😭

 16/08/2022

Arwen1990

Yuki è completamente in balia del suo amore, ma mi piace la sua sincerità. Spero davvero che per Istuomi sia lo stesso, perché è davvero una presenza importante, anche se il suo sogno è molto umano.Mi dispiace per Oshi mentre Emma non la tollero.

 27/07/2022

CloveRed

Mi piace molto l’atmosfera rilassata di questo manga, pecca troppo di dolcezza ma per adesso non mi sembra eccessivo. Non mi aspettavo subito uno scontro tra i due ragazzi (prevedo scintille) e non mi piace molto il comportamento “dominante” di Itsuomi.

 26/07/2022

riko akasaka

Itsuomi è un enigma e il fatto che tratti Yuki come un grazioso animaletto domestico non mi piace. Oshi oltre che maldestro mentalmente è rimasto alle elementari, contro quel fighetto algido ne uscirà con le ossa rotte!Ritmo troppo lento, è a rischio drop

 25/07/2022

Ninfea

Bello, mi piace molto come questi due ragazzi stanno cercando di avvicinarsi, ciascuno a modo suo, ma prevedo interferenze, Emma, e l'amico d'infanzia mi pare molto interessato a Yuki.

 23/07/2022

Arashi84

Devo ammettere che ho sofferto un po' la sdolcinatezza, senza contare che non mi piace molto che Itsuomi faccia tutto con i suoi tempi mentre Yuki è in totale (e felice) balia. Mi spiace per Oshi, prima o poi qualcosa scoppierà in maniera violenta... 😅

 23/07/2022

LaMelina

Vederli insieme mi mette tranquillità, sono veramente tenerissimi e super aesthetic, ma già prevedo sangue amaro per Yuki a causa di questa situazione con Emma. Poi non posso farci niente, ma mi dispiace troppo per l'amico di infanzia...

 23/07/2022

Anemone Blu

Volume dolcissimo tutto incentrato su Yuki e Itsuomi. I 2 avvicinano sempre di più. Itsuomi è davvero intraprendete. Cmq vorrei saperne di più sul rapporto tra Emma e Itsu. Oshi continua ad attrarmi molto, spero di vederlo di più procedendo con la storia.

 21/07/2022


Altri Voti