logo AnimeClick.it

Tsubaki-cho Lonely Planet New Edition  1

Fumi Oono è una ragazza di sedici anni che un giorno, a causa dei debiti contratti dal padre, si trova costretta ad andarsene di casa e a trovarsi un lavoro. In cerca di un impiego che le consenta di mantenersi e di restituire il debito accumulato dal genitore, Fumi finisce per accettare un’offerta come domestica fissa. Il proprietario di casa è Akatsuki Kibikino, uno scrittore solitario dallo sguardo minaccioso e dai modi scortesi... Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui e al nuovo quartiere?! La romantica storia d’amore tra la giovane domestica e l’affascinante scrittore riparte da zero sulle pagine di Turn Over, con una nuova edizione con sovraccoperta e sottocoperta a colori!

Opera:  Tsubaki-cho Lonely Planet
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   14  2  2


FelyC

Carino. Gli eventi si svolgono molto affrettatamente e vengono inseriti molti cliché. I personaggi sono tutti belli. Si legge fluidamente e velocemente. Sarà la coccola serale per rilassarsi.

 23/01/2024

PukkaNaraku

Primo volume molto introduttivo. La situazione di Fumi è buttata lì alla svelta come pretesto per iniziare la convivenza forzata tra i due. Lui è parecchio intrigante, tra i due è indubbiamente il più interessante. Aioi invece sembra il terzo incomodo.

 17/09/2022

m_minerva

Delusione. Una noiosa tizia di 16 anni che fa la casalinga di uno pseudo-intellettuale scapigliato e anoressico. La situazione familiare di Fumi, presentata in maniera superficiale e comicamente irreale, è solo il pretesto svilente per la loro convivenza.

 09/07/2022

shinji01

Un manga delicato, scorre leggero con momenti più o meno emozionanti. Un primo volume introduttivo che prepara la strada ai successivi. Molto belli e delicati i disegni.

 11/06/2022

Anemone Blu

Primo volume molto carino. Lascia tanta curiosità sullo sviluppo della storia. Seguirò molto volentieri questa nuova edizione. Io sono già impazzita per Akatsuki e il suo capello lungo.

 01/06/2022

annadaifan

L'inizio della storia non è dei più brillanti, Fumi si ritrova subito piena di debiti e a lavorare come domestica ma avendo apprezzato l'opera precedente dell'autrice (Una Stella Cadente in Pieno Giorno) sono certa che con il tempo migliorerà.

 10/07/2022

sweeteeyore82

La sagra del cliché. Mi dispiace ma per me è un NO.

 31/05/2022


Altri Voti



1

Utente95891 Utente95891