logo AnimeClick.it

Tsubaki-cho Lonely Planet New Edition  2

Nonostante abbia solitamente un atteggiamento brusco e non le risparmi delle ramanzine, di tanto in tanto Akatsuki si comporta in modo gentile con Fumi. Man mano la ragazza impara a conoscerlo meglio, ma...?! La romantica storia d’amore tra la giovane domestica e l’affascinante scrittore riparte da zero sulle pagine di Turn Over, con una nuova edizione con sovraccoperta e sottocoperta a colori!

Opera:  Tsubaki-cho Lonely Planet
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   11  0  0


FelyC

Scenette cliché. Lei imbranata ma che già sente di provare qualcosa per Akatsuki e lui che ancora non sembra accorgersene, sia dei suoi sentimenti che di quelli di Fumi. Aioi infine non è cattivo. Arriva una rivale? Disegni carini. Si legge fluidamente.

 04/02/2024

PukkaNaraku

Volume molto più centrato del precedente, con Aioi che forse forse non sarà parte del triangolo in fondo. Intanto Fumi inizia ad infatuarsi di Akatsuki. Belle le scene al supermercato. Finale banale con l’introduzione del probabile vero terzo incomodo.

 17/09/2022

Anemone Blu

Cara Fumi, pure io ho sbarellato a vedere Akatsuki in camicia! Gli eventi si susseguono e la lontananza tra i due si accorcia. Bella la parte del supermercato. Forse non ci sarà il triangolo con Aioi? Chissà. Intanto però è arrivata un'arpia.

 01/07/2022

annadaifan

Secondo numero migliore del precedente, Fumi inizia a provare qualcosa per il bel Akatsuki e il siparietto mentre fanno la spesa assieme è stato divertente. Che vorrà mai quella strega a fine volume?

 10/07/2022


Altri Voti