logo AnimeClick.it

Canis - Dear Hatter  1

Satoru Kutsuna, un geniale artigiano cappellaio, ha soccorso e accolto come proprio assistente un ragazzo sconosciuto, Ryo Kashiba, nato e cresciuto in America ma per metà giapponese. Il rapporto tra Satoru e Ryo è diventato presto molto più di una semplice relazione di lavoro e i due sono ora in viaggio negli Stati Uniti, per una sfilata che vedrà protagonista il marchio di Satoru. Ma Ryo, che ancora non ha svelato il suo misterioso passato, troverà ad attenderlo nella sua terra anche delle vecchie conoscenze, potenzialmente... letali!

Opera:  Canis
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  3  0


Steel-girl

Carina la copertina e pure i passati di entrambi, ma come si svilupperà la storia tra i due? Io non la vedo per niente fiorire, se non con forzatura.

 17/05/2022

Shiho Miyano

Anche questo volume è molto ben gestito, fra avvenimenti che rivelano frammenti di passato dei due protagonisti e un bel focus sul tormentato mondo lavorativo di Satoru. Una separazione in qualche modo annunciata, si resta in attesa di un nuovo incontro.

 02/05/2022

Arashi84

Altro volume intrigante che si rende interessantissimo grazie ad una narrazione semplice ma elegante e affascinante. Il rapporto tra i due protagonisti cresce ma c'è ancora tanto da svelare nel passato di Ryo, qualcosa di doloroso da affrontare. Bello!

 01/05/2022

KayScarsetta

Col prossimo presumo possiamo iniziare a scavare su quel che gira attorno a Ryo. S'avvia a tempo indefinito una separazione, che aiuterà a smentire le convinzioni di Satoru, e lui è il primo a desiderarlo.

 08/04/2022

Claudesan

Seguirò molto volentieri le vicissitudini di Satoru e Ryo. Molto intrigante. Copertine stupende e super colorate.

 05/04/2022


Altri Voti