logo AnimeClick.it

Canis - Dear Hatter  2

Kutsuna è un creatore di cappelli che ha iniziato a vivere insieme a Ryo, un ragazzo circondato da un'aura di mistero e che ha accolto a casa in un giorno di pioggia. Quando Goto, inseparabile rivale e amico di Kutsuna, gli offre di partecipare a una settimana della moda a New York, l'uomo resta perplesso, ma alla fine decide comunque di parteciparvi. Ryo lo accompagna nella metropoli americana, dove rincontra però qualcuno che conosce il suo passato...

Opera:  Canis
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   8  0  0


Shiho Miyano

Quanta fretta! L'ambientazione noir a NY risolta così in fretta? Tornerà alla prossima saga, spero! Però bello, l'apertura del volume con il dialogo di Satoru e Kosuke al funerale della nonna è una piccola gemma. Satoru e Ryo sono una coppia divertente.

 29/07/2022

KayScarsetta

Le complicanze a NY sono state mandate giù piuttosto velocemente per dare spazio alla loro nuova intimità (Satoru che non smette di essere fiscale e contrattualistico per arginare l'insicurezza fa una certa tenerezza). Comunque sia, Gotō the best!

 09/07/2022

Arashi84

L'epilogo di questa saga è stato davvero bello, e finalmente abbiamo avuto anche qualche soddisfazione "di quel tipo"! 👀 Kutsuna e Ryo si ritrovano e affrontano a cuore aperto i loro sentimenti, e sono entrambi bellissimi! 😍 Ora però la nuova saga, dai!

 25/06/2022


Altri Voti