logo AnimeClick.it

Kasajiro afferra-tatami  3

Dopo SAMURAI EXECUTIONER/Kubikiri Asa, un nuovo tassello si aggiunge all’incredibile affresco sul Giappone dell’era feudale creato dai mastri Koike e Kojima. In questa avvincente miniserie ritorna il poliziotto Kasajiro, detto “salta tatami”, alle prese con l’ex criminale, e moglie, Shinko. E non mancheranno neanche i cameo del “decapitatore” Yamada Asaemon, che continua a esercitare la sua sanguinosa professione in attesa del fatidico incontro con un “lupo solitario”…

Opera:  Kasajiro afferra-tatami
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/04/2022
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   3  0  0


KayScarsetta

Diversi viaggi e prospettive sul cibo: Saizo e le sue qualità di pasticcere, il gusto legato alle prime esperienze infantili ed in quest'ultimo tecniche di taglio del pesce che si snodano in una notte di passione e vendetta.

 26/09/2023

kirk

Gli autori continuano a mostrarci squarci di Giappone del periodo Edo con storie di reietti: molto bello soprattutto l'ultimo episodio che parla di un "cuoco" che in realtà è un...

 16/04/2022

2247

Seguendo il nostro detective afferra-tatami vanno in scena nuovi scorci sul mondo dei sommersi e dei reietti. Da suicidi d'amore a vendette private, da scherni sociali a schermaglie coniugali. Degrado e bellezza. Sangue e petali.

 08/04/2022