logo AnimeClick.it

Mononokean l'imbronciato  4

Avere incontrato gli yokai ha insegnato molto ad Ashiya sui loro sentimenti. È a questo punto che il ragazzo incontra un altro misterioso personaggio, in grado come lui di percepire l’occulto. Questo caso svelerà qualche dettaglio sul passato del manager del Mononokean.

Opera:  Mononokean l'imbronciato
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/04/2022
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


Funghetto86

Altri lati oscuri sul passato in questo caso di Abeno. Bugie o verità? Ritorna anche la nostra Zenko morsa dalla volpastra Yahiko. Carina come lettura.

 23/02/2023

riko akasaka

Finalmente è arrivato Yahiko <3 non vedevo l'ora di ritrovare la volpe dispettosa che tanto ho adorato nell'anime. Ed è subito guerra con Ashiya! XD Son contenta sia tornata Zenko che si dimostra la più brava tra i tre ragazzi a gestire la volpe. :)

 28/06/2022

Arashi84

Adoro le volpi, anche se sono sempre stronzette, quindi se ci sono loro io sono felice! Certo è che Yahiko apre un misterioso discorso sul passato di Abeno, e ci lascia con la curiosità. Carinissimo anche il capitolo con la principessa che si innamora! 🤣

 04/06/2022

Ninfea

Sempre bello con questa curiosa volpe che apre uno spiraglio sul passato di Abeno. Molto carina la storia finale della principessa, un episodio buffo e divertente che alleggerisce la tensione.

 01/05/2022

Tiger-lily83

Avere a che fare con gli yokai è così negativo? Ashiya comincia a porsi dei seri dubbi ma così mette in crisi anche il suo capo che da tutto d’un pezzo ora qualche spiraglio di emozioni lascia trasparire quando si parla del passato! Curiosità a mille!

 22/04/2022


Altri Voti