logo AnimeClick.it

Mononokean l'imbronciato  3

“Come posso io, un misero umano, riuscire a fare qualcosa per queste creature?” Ashiya è riuscito a salvare uno yokai dal mondo spirituale, ma è rimasto ferito. Fa la sua apparizione un nuovo, inquietante personaggio, qualcuno che sembra essere “colui che controlla il regno degli spiriti”…

Opera:  Mononokean l'imbronciato
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/03/2022
Prezzo: 5,95 €


Totale voti:   6  0  0


Funghetto86

Ashiya sembra che nel mondo degli yokai abbia un potere nascosto davvero potente e a lui stesso sconosciuto. Viene spiegata un po'la gerarchia del mondo yokai con il nostro legislatore al comando.

 11/02/2023

Arashi84

Ashiya nasconde qualcosa quindi, probabilmente un potere fin troppo forte. Oh ma che figo il legislatore! 😍 Il pelosetto grande protagonista, riesce a entrare in squadra e anche a farsi coccolare per bene! Ancora un volume scorrevole e gradevolissimo!

 20/05/2022

Ninfea

Bello e piacevole come sempre. Ashiya ha un lato oscuro e misterioso ancora da scoprire... Gli 'scontri' con Abeno sono divertenti, il finale aveva qualcosa di commovente e un po' buffo.

 28/04/2022

Tiger-lily83

Ashiya è davvero misterioso e quello che succede con il negoziante infittisce il mistero… ma evviva pelosetto è parte del team! Non si fa in tempo a comprendere meglio la struttura del mondo degli spiriti che subito si parte per un nuovo incarico, forza!

 22/04/2022

riko akasaka

Si scopre che Ashiya ha un potere e un lato pericoloso di cui non sembra essere conscio, ma è ancora presto per avere delle risposte, quindi limitiamoci a festeggiare l'ingresso ufficiale del pelosetto in squadra! XD E aspetto il prossimo con impazienza!

 13/04/2022


Altri Voti