logo AnimeClick.it

Rosen Blood  3

Dopo aver superato varie difficoltà, Stella e Levi hanno capito di essersi innamorati l’una dell’altro, ma a causa delle macchinazioni di Fiedrich tra i due si è creata una frattura. Cosa ne sarà del loro rapporto? In seguito, davanti a una Stella dal cuore ferito, compare all’improvviso Gilbert…

Opera:  Rosen Blood
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   9  1  0


Zero___Zone

Levi fa ordine coi propri sentimenti verso Stella ed è chiaro che anche lei abbia scelto lui…però Fiedrich si diverte a mettersi in mezzo, Gilbert è terrorizzato (ma preoccupato per Stella) e in quanto a Yoel… La sensualità dell’amore è davvero nell’aria.

 05/12/2023

Mitsuki_92

i disegni continuano ad essere il punto di forza di questo manga... La storia si infittisce di misteri e non ci sono più certezze. Nemmeno Yoel è innocuo, anzi... ha un piano ben preciso in mente, a discapito di Levi.

 03/06/2023

Haizhong_Musume

Bello, mi è piaciuto soprattutto nella parte dedicata allo psychoshota Yoel e al bellissimo Gilbert, che si è rivelato inaspettatamente carino~ Intanto Levi è sparito (per fortuna che doveva essere un attimo) e Stella si ritrova nuovamente nei guai...

 20/08/2022

Ninfea

Bella questa svolta dove crollano le apparenze e nessuno è ciò che sembra, neppure la nostra ingenua protagonista, forse il volume migliore fino ad ora. Disegni davvero affascinanti, valgono da soli più della storia in sè, ma la reggono molto bene.

 10/08/2022

luxgames

si è fatto aspettare questo volume e... finalmente ecco un po' di quella atmosfera che ci si aspettava. La situazione si ribalta, le apparenze ingannano. Intanto Stella e Levi, ognuno a modo suo, riescono a capire i loro veri sentimenti

 10/08/2022

BakemonoG

TwT Non riesco ad apprezzare il genere "Harem" dove tutti vanno dietro alla protagonista, ma comunque lo continuerò senza dubbio per i disegni che continuano a farmi impazzire. Alla trama darei la sufficienza!

 09/08/2022


Altri Voti