logo AnimeClick.it

Happy Shitty Life  1

Quando il suo capo viene a conoscenza dei bizzarri giochetti erotici che pratica in ufficio a tarda notte, Kasuya viene prima degradato e poi spedito in campagna. Nonostante sia più che determinato a ottenere in fretta ottimi risultati per tornare in città, durante una serata di bevute il suo nuovo vicino neet Kuzuya racconta a tutti il motivo per cui è stato silurato... Ma poi si impegna a fargli tornare il buon umore!

Opera:  Happy Shitty Life
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   4  1  1


hachi_rosa92

L'atmosfera è leggera e goliardica,i due sono simpatici,ma bisogna essere nelle corde del genere.Le situazioni,anche quando tenere,non sfociano mai in una parvenza di serietà o,quando lo fanno,è sempre solo per un brevissimo istante.Non mi ci son trovata.

 13/01/2023

BloodKurenai

Di una volgarità demenziale assurda che ti fa rotolare dalle risate e naturalmente si fa amare tantissimo. La Harada riesce sempre a distinguersi. Un volume troppo troppo divertente! Non vedo l'ora di vedere cosa ne sarà di questi due idioti!

 26/09/2022

KayScarsetta

Pattume autocompiaciuto e miserabile. Il senso del "moe" per Harada. 😍 Non sarà nuova a questo tipo di demenzialità ma qui ci sguazza proprio beata. Ed il mio favorito non poteva essere altri che il piacente *e sboccato.

 09/09/2022

Steel-girl

Allora, amo lo stile di Harada ed è carino il suo umorismo. Conoscendo lo stile, so che nel secondo volume o nei prossimi la situazione tra i due si intensificherà e sarà più bella. Intanto la storia base spiegata in questo volume è simpatica

 07/09/2022

2247

Farsa goliardica dove due idioti si ritrovano uniti dalla demenzialità e dalle medesime pulsioni erotiche. Assurdità e follie a iosa. Si va da "ex fidanzati" ferini e colossali fino a simulacri che esaudiscono i desideri (sessuali). Ed è il volume 1! 🤣

 08/09/2022


Altri Voti