logo AnimeClick.it

Happy Shitty Life  2

Dopo essere stato sorpreso a tarda notte dal suo stesso capo a usare l'ufficio come garçonnière, Kasuya viene retrocesso dalla sua posizione di alto livello e viene trasferito in una sede lontana e per di più in campagna. Per poter tornare a Tokyo il prima possibile, Kasuya è determinato a mettersi in luce e a ottenere buoni risultati sul lavoro, accantonando i piaceri della carne. Tuttavia il suo vicino Kuzuya, che condivide con lui l'interesse per gli stessi giochi erotici, farà di tutto perché Kasuya non riesca a dimenticare il richiamo della passione! Dal talento della queen del Boy's Love, Harada (Yatamomo), arriva la commedia erotica di Kuzu e Kasu, due buoni a nulla che “affogano” nella loro sessualità!

Opera:  Happy Shitty Life
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   3  1  0


hachi_rosa92

Ancora più goliardico del precedente, adatto se piace il genere. "Com'è umano lei" una perla di tradizione narrativa.

 13/01/2023

KayScarsetta

Menzione d'onore a loro due che figliano un'organo sociale tentacolare. Il capitolo che più ho adorato! Ma c'è spazio anche per un pizzico di dolcezza, che non guasta assolutamente, anzi.

 07/12/2022

Steel-girl

Il primo, sinceramente, non mi sembrava tanto convincente, questo secondo mi ha fatto spaccare di risate! Troppo bello, è diventato un fumetto comico

 05/11/2022

2247

La Harada si conferma narratrice di primordine tanto nella tragedia quanto nella commedia. Impossibile citare tutte le vignette che uccidono dalle risate! 🤣 Scopro ora dell'esistenza di pesci-peni. 😎 Chi traduce fa anche espliciti richiami fantozziani?

 02/11/2022