logo AnimeClick.it

La finestra di Orfeo  8

Julius ha perso tutti i ricordi che aveva di Klaus, eppure il sentimento che nutre per il suo ex compagno di scuola continua a riempirle il cuore. Quando le loro strade riescono a intrecciarsi di nuovo, una serie di eventi sfortunati e di trame malvagie cerca in ogni modo di separarli. Sarà però nelle mani di Aleksej Michajlov la scelta più ardua: può l'amore per una donna conciliarsi con l'amor patrio della rivoluzione?

Opera:  La finestra di Orfeo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   5  1  0


FelyC

Julius è una protagonista passiva di questa storia. Si trova invischiata in complotti della peggior specie suo malgrado. Finalmente si vede vestita da donna. Alcuni personaggi si lasciano a pianti disperati e altri che per amore diventano psicopatici.

 20/04/2024

drugodavidee

e col prossimo si chiude sono molto contento di aver seguito questa serie

 19/05/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Penultimo volume convincente. Orma la rivoluzione russa è iniziata, ma il 1917 è un anno molto lungo per la storia russa. A questo punto non rimane che scoprire come va a finire.

 14/05/2022

riko akasaka

"A ogni nostro incontro io mi innamoro di te" la protagonista pure da smemorata resta una zecca attaccata a Klaus, non c'è proprio speranza!XD Mi sembra che nella ricostruzione storica ci siano un po' troppe licenze poetiche ma vediamo come finisce.

 11/05/2022

2247

La polveriera è pronta. Dopo guerre, tradimenti, suicidi d'amore e nascite(?) è giunta l'alba di un nuovo secolo. Ma il futuro è un lusso per pochi. "Compagni! Soldati! Marinai! Operai! Sono felice di salutare in voi la rivoluzione russa vittoriosa..."

 04/05/2022


Altri Voti