logo AnimeClick.it

Non tormentarmi, Nagatoro!  8

Continuano le vicende dell'improbabile coppia, con Nagatoro che si dedica a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...

Opera:  Non tormentarmi, Nagatoro!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2022
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   22  0  0


Godaime Hokage

il capitolo della corsa campestre divertente. la sorella di Nagatoro fa pura quanto lei.

 12/05/2023

Riccardo80

Conosciamo la sorella maggiore di Nagatoro (ma son tutti così in famiglia?), ma ci sono altre belle scene come la parte in aula di scuola o la corsa contro la presidentessa.

 01/02/2023

LaMelina

Ho adorato sia la parte ambientata a casa con la sorella di Nagatoro, sia quella in cui il senpai origlia i discorsi delle fanciulle dall'armadietto delle scope! Comunque lui che si fa prendere in spalla da lei è davvero l'emblema dell'essere rammolliti!

 22/11/2022

Andrea.Mt

La lentezza con cui i personaggi legano nei manga è disarmante, ma mi piace come il senpai comincia a rispondere a tono ad alcune provocazioni. Si delineano delle interazioni differenti dal solito teasing e mi piace vederli fuori da scuola ogni tanto

 03/08/2022

GianniGreed

Il rapporto tra il senpai e Nagatoro fa piccoli passi avanti quando la ragazza si ammala e lui va a farle visita, riuscendo così a scoprire il suo nome. Un buon volume, carino e divertente.

 31/07/2022

chomp96v2

Ce qualche piccolo cambiamento, e facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio della famiglia Nagatoro, godibile

 10/07/2022

Fenar

Vario, ma sicuramente meglio dell'arco precedente. Forse pian piano migliora il rapporto tra i due, lei ha smesso di essere così eccessivamente fastidiosa. Interessante anche la presentazione del personaggio della Sorella Maggiore.

 25/06/2022

Sarren

La sorella di Nagatoro è un personaggio inquietante e divertente, proprio ben riuscito. È un buon sviluppo il fatto che senpai ammetta di essersi preoccupato di Nagatoro e si attivi in modo autonomo.

 14/06/2022

TheDarkLord

Non mi aspettavo l'arrivo della sorella maggiore di Nagatoro. Una sorpresa gradevole e un personaggio simpatico che sa mettere in difficoltà la protagonista. La relazione tra lei e il Senpai intanto continua a crescere e migliorare.

 30/05/2022

filidema

Cosa non è sto volume? Super, un crescendo da iniziò a fine! Le cose tra sti due si stanno muovendo un sacco ultimamente, grande! Poi incontriamo la Naga-sis, ha proprio un aura oscura, tutti così in famiglia quindi!XD La pres è sempre più esibizionista.

 14/05/2022


Altri Voti