logo AnimeClick.it

Non tormentarmi, Nagatoro!  9

Continuano le vicende dell'improbabile coppia, con Nagatoro che si dedica a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...

Opera:  Non tormentarmi, Nagatoro!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2022
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   20  0  0


Godaime Hokage

senpai con l'influenza è messo peggio di Nagatoro. Dice che fa sogni disgustosi ma si vede chiaramente che in realtà gli piacciono.

 13/05/2023

Riccardo80

L'arco della doppia influenza si chiude qui e stavolta è il Senpai ad ammalarsi con Nagatoro che si prende cura di lui... cottissimi proprio, le reazioni di lei mi fanno morire ormai. E quando lui dice una certa cosa lei è proprio stracotta.

 01/02/2023

LaMelina

Stavolta è il senpai ad ammalarsi e Nagatoro se ne prende cura in maniera amorevole. Lei è proprio cotta e ricotta, ma lui nemmeno scherza! Poi arriva il Natale, lo scambio dei regali, questi due devono solo dichiararsi e darsi un CHUUUUU ♡

 22/11/2022

Sarren

Gli episodi della febbre sono per ora tra i migliori. Come sempre il manga è tenero e carino.

 08/08/2022

Andrea.Mt

Si stanno gradualmente sbloccando, ma il cambiamento di registro è ben chiaro ed evidente. Finalmente i personaggi stanno crescendo e insieme a loro anche il manga stesso sta diventando un po' più maturo

 04/08/2022

GianniGreed

Questa volta è il senpai ad ammalarsi e Nagatoro si prende cura di lui. Un buon volume, carino e gradevole.

 31/07/2022

TheDarkLord

Ci sono elementi molto interessanti. Carini gli episodi legati alla febbre del senpai e al Natale. I due protagonisti si stanno avvicinando sempre di più e sono curioso di sapere riguardo quella "posa".

 04/07/2022

Fenar

Mi sa che la "battuta" sul ritratto in posa è riferita ad una rinuncia agonistica, si vedrà. Stavolta tocca al senpai ammalarsi e ne esce anche un piccolo lato tenero di Nagatoro. Stessa cosa per la vigilia di Natale con lo scambio dei Doni. C'è speranza!

 25/06/2022

filidema

Continua alla grande!Il senpai sta sviluppando un meccanismo interno anti Nagatoro,cioè mi ha sorpreso vedere che si dice viscido da solo! Però loro sono carini è troppo bella la parte dove lei lo accudisce, che cute! Non vedo l’ora di leggere il seguito!

 17/06/2022

Goldwyne80

Sempre benissimo

 15/06/2022


Altri Voti