logo AnimeClick.it

Jigoku no Senki  2

Ex ispettore di polizia diventato tassista, Yajima conduce una doppia vita. Durante il giorno trasporta clienti nella speranza di guadagnare a sufficienza per coprire le spese ospedaliere di sua figlia Maiko, di notte indossa la maschera dell'assassino professionista. Freddo e calcolatore, Yajima compie omicidi uno dietro l'altro, ma non solo allo scopo di prvvedere alla figlia. Tramite sangue e violenza, sembra volersi liberare anche della rabbia che prova ne confronti del mondo. sesso, bugie e brutalità. Regnano sovrani nella città dove questo nuovo demone assassino spiega le sue ali.

Opera:  Jigoku no Senki - Il demone funesto
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   6  0  0


joke95

Yajima continua con il suo spietato lavoro e riceverà richieste abbastanza pericolose, si trova a vendicare anche un suo collega di lavoro, molto bello questo numero oltre a tanta violenza c'è anche molta riflessione.

 26/04/2023

Brizzi

Nel vortice della vendetta Yajima si libera anche del suo infame datore di lavoro e diventa un vero e proprio cane sciolto. Ora è libero di giustiziare violentemente il sordido ed amorale liquame della società.

 27/01/2023

Just do it

Diventano sempre più crude le vicende di Yajima che, in un crescendo di situazioni grandguignolesche, si inoltra nella parte più ferina del benessere che inghiotte ciò che rimane dell'uomo. Emblematica, in tal senso, la storia della figlia di Murano

 08/01/2023

2247

Continua la parabola exploitation del taxi driver nella sua giungla urbana brutalizzante e iperbolica. Paradossalmente a decenni di distanza quest'orgia ultraviolenta è una ventata d'aria fresca. Maeda sarà pure un fan delle censure ma io le trovo idiote.

 25/11/2022


Altri Voti