logo AnimeClick.it

Jigoku no Senki  3

Le avventure di Yajima, tassista di giorno e killer professionista di notte, giungono alla loro tragica conclusione, mentre la scia disangue e violenza che lo segue si fa sempre più lunga. Riuscirà a sopire la rabbia che prova verso il mondo e auscire fuori incolume dall’oscurità che attanaglia la sua anima?

Opera:  Jigoku no Senki - Il demone funesto
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2023
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   6  0  0


Just do it

Se le vicende di Yajima sono culminate in una catarsi brutale, la conclusione di questo nugolo di violenze e soprusi non lascia spazio ad un reale scioglimento, in senso consolatorio, ma ad una languida ed impotente accettazione della realtà. Ottimo

 08/07/2023

Brizzi

Finisce come doveva finire: anche Yajima deve pagare per le sue colpe e lo fa nel peggior modo possibile: prima vede morire la figlia e poi si immola. Manga che è icona della iperviolenza anni 70.

 12/05/2023

joke95

Proprio quando sembrava finito l'incubo di Yajima per trarre in salvo la figlia dalla sua lunga malattia ecco che l'ispettore Kurokawa ci mette del suo per rovinare tutto, un finale brutale ma degno dell'opera che ne rappresenta.

 28/04/2023

2247

Nelle ultime "commissioni" (tra cui alcuni omaggi della ditta stile vendetta privata) c'è spazio anche per denunce sociali che risultano scomodamente attuali ancora oggi. Fino alla chiosa finale nichilista e iperviolenta in fede al resto della vicenda.

 21/04/2023


Altri Voti