logo AnimeClick.it

Il castello invisibile  4

Nonostante la promessa, i ragazzi non riescono a incontrarsi a scuola… Se il castello venisse chiuso, non potrebbero incontrarsi mai più e sarebbero costretti a tornare alle rispettive vite fatte di solitudine. Marzo, il mese dell'addio, incalza senza che nessuno abbia trovato la fatidica chiave. I sette protagonisti cercano di passare al meglio il poco tempo rimasto, ma a un giorno dalla scadenza…

Opera:  Il castello invisibile
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   10  0  0


momo.iiro

Il modo in cui la storia ti inganna come vuole, non smette mai di stupirmi, ma in questo volume ho capito che non si tratta di mondi paralleli. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'ultimo volume e di conoscere le storie dei personaggi mancanti..

 10/08/2023

Franky-san

È successo veramente di tutto in questo volume! È chiaro che sono su linee temporali diverse e non in mondi paralleli. Affascinante il parallelismo con la favola del lupo e i sette capretti. Curiosissimo per il finale!

 19/06/2023

Focasaggia

Siamo giunti alla fine, proprio quando iniziamo a scoprire molto altro sui sette protagonisti...

 23/12/2022

CloveRed

Temevo il peggio quando hanno iniziato a parlare di mondi paralleli, ma a fine volume si capisce chiaramente che i protagonisti sono su piani temporali differenti. Davvero inquietanti le scene con il lupo. Voglio leggere il finale ora!

 26/09/2022

Arwen1990

I ragazzi si sono convinti che appartengono a universi differenti, ma è chiaramente palese che sono le linee temporali a essere sfasate. Ora pare che Kokoro sia arrivata alla verità. Nel frattempo Aki scatena l'ira e Kokoro deve salvare tutti. Ce la farà?

 26/08/2022


Altri Voti