logo AnimeClick.it

Itsuya-san - She Has a Little Wonders  1

Itsuya Tsuruda insegna arte in una scuola pubblica di un paesino di campagna. La giovane donna è dotata di misteriosi poteri magici che attirano l’attenzione di Sakamoto Toki, uno studente trascurato dalla famiglia, il cui unico affetto è quello dell’anziana nonna. Tra Toki, Itsuya-san e la giovane Kon, che vive insieme alla misteriosa insegnante, si crea un rapporto d’amicizia molto particolare. Dopo la conclusione di “Così come sei”, torna Mizu Sahara con una miniserie in due volumi: perdita, solitudine ma anche speranza.

Opera:  Itsuya-san - She has a little wonders
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2022
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


Mikoto

Lacrimoni per le scene con la nonna e per quella in cui viene svelato il dolore di Itsuya, bello bello!

 20/01/2024

Aminako

Bellissimo. Arrivata alla scena di Zenon "finché non ti avrò salvato io non mi arrenderò" ho pianto come una fontana.

 25/02/2023

riko akasaka

Sempre particolare lo stile di questa autrice. Un'insegnante che dietro una facciata svagata nasconde un grande dolore, un ragazzo che deve gestire problematiche troppo gravose per la sua età e disegni che si animano con un pizzico di magia. Come finirà?

 10/07/2022

Mitsuki_92

Questa mangaka esce dal cappello sempre delle storie particolari... un'insegnante stramba, una ragazzina più matura della sua età e un ragazzino il cui solo affetto è verso sua nonna. Ragni che parlano, pesci volanti... disegni che animano i sentimenti..

 08/07/2022


Altri Voti