logo AnimeClick.it

Itsuya-san - She Has a Little Wonders  2

Il misterioso fantasy disegnato da Mizu Sahara e ambientato in una scuola di campagna, giunge alla sua conclusione! La signora Itsuya, supplente d’arte dai misteriosi poteri e Toki, uno studente di scuola media molto legato a sua nonna, vivono insieme nella stessa casa. Ma chi è esattamente la strana coinquilina, Kon? E qual è la vera identità della signora Itsuya? Ecco lo stupefacente volume finale in cui ven- gono svelati tutti i misteri.

Opera:  Itsuya-san - She has a little wonders
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2022
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Mikoto

Ho pianto ogni lacrima!

 20/01/2024

Aminako

Che meraviglia questa storia, che cuore ed esperienze occorre avere per concepirla..

 25/02/2023

riko akasaka

Bè posso dire che il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio. Storia molto dolce ma anche bizzarra, una lettura che non fa urlare al capolavoro ma intriga abbastanza per la sua particolarità, nel complesso mi è piaciuta.

 04/09/2022

Hamlet

Serie carina e toccante, con un bel colpo di scena finale che non mi sarei mai aspettata. Questa autrice riesce sempre a toccare le corde del mio cuore. Spero di leggere altro di suo.

 01/08/2022

Mitsuki_92

Scopriamo tutta la verità che si cela nelle vite della professoressa e di Kon... un colpo al cuore! Toki si fa carico della situazione e aiuta in tutti i modi la ragazza. Gran bella storia. Misteriosa, delicata... mi piace un sacco questa mangaka.

 09/07/2022


Altri Voti