logo AnimeClick.it

Gift ±  1

Con la crescente richiesta di organi per il trapianto in Giappone, molte organizzazioni clandestine rapiscono e uccidono innocenti per ottenere materiale per il mercato nero, con la complicità di chirurghi e perfino di governi stranieri. La nostra protagonista, Tamaki Suzuhara, una giovane e bella liceale, sta cercando qualcuno che era molto importante per lei, e che ora è scomparso. Si unisce così a un gruppo di trafficanti di organi che tratta le vittime come “scarti umani”. Dove la condurrà questo percorso intriso di sangue?

Opera:  Gift ±
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/04/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   11  0  1


Mr.Chef

I disegni dell'autrice sono migliorati molto dai tempi della farfalla assassina. Anche l'idea è molto intrigante. Il modo di sceneggiare e raccontare invece è ancora carente. Per adesso vediamo come continua.

 26/12/2022

Brizzi

Niente male, adoro la contrapposizione di Tamaki, candida e innocente che smantella gente. Cinismo allo stato puro, super partes e super dei alla ricerca di una "giustizia superiore". Certo molto crudo e cruento ma anche molto interessante, lo seguiro'.

 13/09/2022

shinji01

Sarà che non sono un amante degli ospedali i delle operazioni ma questo manga mi ha fatto un po' senso ma soprattutto mi ha detto veramente poco. Non mi ha preso e non intendo continuarlo.

 01/09/2022

Goldwyne80

Mi ha colpito, lo aspettavo e come Gannibal colpisce dritto e forte. Bellissimi disegni anche.

 18/08/2022

Alex Ziro

Particolare e molto potente, un volume che fa abbastanza male sotto tanti punti di vista e sicuramente più cruento rispetto a quello che sono abituato leggere. Una storia interessante ma c'è bisogno del secondo volume per comprendere meglio la sua qualità

 28/05/2022


Altri Voti