logo AnimeClick.it

Gift ±  2

Con la crescente richiesta di organi per il trapianto in Giappone, molte organizzazioni clandestine rapiscono e uccidono innocenti per ottenere materiale per il mercato nero, con la complicità di chirurghi e perfino di governi stranieri. La nostra protagonista, Tamaki Suzuhara, una giovane e bella liceale, sta cercando qualcuno che era molto importante per lei, e che ora è scomparso. Si unisce così a un gruppo di trafficanti di organi che tratta le vittime come “scarti umani”. Dove la condurrà questo percorso intriso di sangue?

Opera:  Gift ±
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   8  0  0


Mr.Chef

Che personaggio affascinante Tamaki. Misteriosa, fredda, assassina giustiziera. Lato negativo però la violenza, non in sè, ma perché è fin troppo esagerata, e diventa quasi grottesca e demenziale...

 27/12/2022

Goldwyne80

Molto molto bello, sotto tutti i punti di vista. Terrore solo per la sparizione ormai cronica di Goen e i frontespizi con date di pubblicazione di 6 mesi sfasate rispetto alla realtà.

 25/09/2022

Brizzi

Trama che si ingarbuglia velocemente ed offre diverse piste da seguire. Tamaki personaggio che si conferma essere un tao. Poco umana ma ne sappiamo ancora molto poco ... c'e' davvero tanto da scoprire, lettura interessantissima, cruda e spietata.

 19/09/2022

Alex Ziro

Ammetto che mi fosse piaciuto più il due, questo un po' troppo intricato e un po' troppo veloce nell'introdurre la fazione cinese e tutte le evoluzioni che sono conseguite, però nella seconda parte si riprende bene anche narrativamente rimanendo buono.

 08/09/2022


Altri Voti


4