logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  31

Lo Shaman Fight è terminato con la vittoria di Hao, che per unirsi al Grande Spirito dovrà però cadere in un sonno profondo. Per raggiungerlo prima che si svegli, Yoh e i suoi compagni si addentrano nei meandri di Mu. Nel primo plant incontrano Namari e, quando Ryu viene sconfitto, tocca a Horohoro e Ren farsi avanti per affrontare l’officiante Patch…

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  1  0


Tiger-lily83

Mmm ok… mentre i Gandhara recuperano gli spiriti loro devono affrontare i Patch… fa molto dungeon e questa limitazione è interessante… primo scontro non male vediamo

 13/08/2022

TheRealNear

Mi piace questa "prova finale" prima del vero scontro finale, combattimenti che non sempre mi esaltano ma come ho già detto mi piace tantissimo tutto il resto!

 31/07/2022

riko akasaka

I nostri per raggiungere Hao dovranno sconfiggere i 10 officianti Patch nei vari plant. Negli scontri muore pure qualcuno, ma ormai il manga è arrivato ad un punto in cui morire equivale ad una gitarella nel paese vicino, si torna presto indietro.XD

 13/07/2022

Kotaro

Le dodici case in salsa spirituale danno un po' ai lettori ciò che i lettori vogliono. Adesso c'è spazio a sufficienza per svilupparle, quindi è bene che l'autore non ci deluda.

 01/07/2022


Altri Voti