logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  32

Molti del gruppo di Yoh sono stati riportati in vita grazie al potere medianico di Maiden, ma gli officianti Patch ancora in grado di combattere continuano a sbarrare il loro cammino. Nel frattempo, Hao giunge all’ultimo plant ed entra nel Tempio del Re. Riusciranno Yoh e i suoi compagni a fermarlo senza avere dalla loro i Cinque Grandi Spiriti della Natura?

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   10  0  0


TheRealNear

Per ora il plant più interessante, chissà ora con i famigerati spiriti della natura se cambierà qualcosa o meno.

 16/08/2022

Tiger-lily83

Non male gli scontri sono pensati ed anche come vengono risolti, mi lascia perplessa la questione morto/non morto perché anche se esiste una regola sembra ci siano anche eccezioni… ed allora a che serve? Bello rivedere i genitori di Yoh/Hao

 13/08/2022

riko akasaka

Ah ma la cover del vecchio 32 mica era questa! XD Ma va bene così, Hao versione principessa è fantastico! XD Meno male che è stato recuperato l'extra sui genitori di Yoh, mi sarebbe dispiaciuto perderlo. Continua la battaglia contro gli officianti.

 26/07/2022

Kotaro

Continuano le battaglie delle "dodici case" e piano piano i nodi vengono al pettine in direzione del finale. Il modo in cui in quest'ultima parte viene trattata la morte mi perplime un po', ma è coerente con ciò che narra.

 17/07/2022


Altri Voti