logo AnimeClick.it

My Genderless Boyfriend  4

Il duo degli Unicorn Boys formato da Meguru e Sasame sta avendo un grande successo e anche l’attività di Wako come fan sfegatata è sempre più intensa! Rifiutando un posto riservato ai membri dello staff e provando decine di volte a partecipare all’estrazione per l’evento di lancio del singolo, la ragazza continua a supportare il suo idolo con grande passione... tanto che nemmeno Meguru riesce a fermarla!

Opera:  My Genderless Boyfriend
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto 6

 05/11/2022

Ninfea

Carino, ma resta 'leggero', almeno per me, dalla tematiche superficiali, probabilmente non si può pretendere di più, bisogna leggerlo in quest'ottica per apprezzarlo. La cosa che mi piace di più è il rapporto tra Meguru e Wako, una coppia perfetta.

 31/07/2022

CloveRed

Si lascia leggere sempre con piacere, resta comunque un manga senza pretese (ed è forse questo il suo punto forte). Molto carine le pagine extra dove l’autrice è andata sul set del drama “Colorful Love Genderless” per conoscere gli attori.

 22/07/2022


Altri Voti