logo AnimeClick.it

Golden Days  1

Soma Mitsuya ha 16 anni. Nonostante una madre nevrotica e iperprotettiva, cerca di dedicarsi anima e corpo allo studio del violino e ad accudire il nonno, costretto in ospedale. Improvvisamente le condizioni del nonno peggiorano, ma prima che il ragazzo possa fare qualcosa, un fortissimo terremoto sconvolge tutto. Al suo risveglio, Soma si ritrova misteriosamente nel Giappone del 1921… Una straordinaria opera, caposaldo del genere shonen ad opera del sensei Takao Shigeru, inaugura la nuova linea Academy: grande formato per grandissime emozioni.

Opera:  Golden Days
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/05/2022
Prezzo: 12,50 €


Totale voti:   11  1  0


Arwen1990

Ingarbugliato è ingarbugliato e non poco.. la storia prende ed è interessante anche se difficilmente da seguire. Succedono un sacco di cose e i misteri sono fitti fitti. I disegni però sono davvero belli e anche le gag..spero che il secondo migliori

 18/02/2024

Aminako

Molto bella sia la storia, sia l'edizione. Alcuni dialoghi però sono invertiti rispetto ai personaggi, va letto con estrema attenzione per non perdersi. Visto il costo dell'edizione mi aspetto maggiore attenzione.

 16/04/2023

Anemone Blu

Unico difetto dell'opera:a volte i dialoghi sono difficili da comprendere. Tralasciando questo, le atmosfere suggestive del periodo Taisho mi hanno rapita. Le opere ambientate in questo periodo storico hanno un fascino struggente.Belli tutti i personaggi.

 28/03/2023

CloveRed

Disegni bellissimi, storia intrigante e misteriosa. Ammetto che ho trovato alcuni passaggi confusi (non so se dipenda dalla storia o dall’adattamento dell’editore) ma nel complesso ho apprezzato molto questo primo volume.

 03/08/2022

stelladicarta

Primo volume promosso, la storia è originale e i disegni belli. L'edizione Goen molto carina, purtroppo l'adattamento dei dialoghi lascia a desiderare, a volte non si capisce chi parla e con chi. Storia comunque 🔝 speriamo in una supervisione da Goen.

 02/07/2022

sweeteeyore82

Ho messo pollice verde perché la storia è carina e l'edizione buona ma l'adattamento dei testi da parte della Goen è pessimo.

 02/06/2022

Arashi84

Si sente proprio il sapore di uno shojo anni 2000, con il suo bel disegno e una trama ricca di emozioni e misteri.Non è tutto chiarissimo e bisognerà vedere come l'autrice gestirà le cose,ma intriga e appassiona anche grazie al bellissimo contesto storico

 02/06/2022


Altri Voti