logo AnimeClick.it

Golden Days  2

Soma Mitsuya ha 16 anni. Nonostante una madre nevrotica e iperprotettiva, cerca di dedicarsi anima e corpo allo studio del violino e ad accudire il nonno, costretto in ospedale. Improvvisamente le condizioni del nonno peggiorano, ma prima che il ragazzo possa fare qualcosa, un fortissimo terremoto sconvolge tutto. Al suo risveglio, Soma si ritrova misteriosamente nel Giappone del 1921… Una straordinaria opera, caposaldo dee genere shonen ai ad opera del sensei Takao Shigeru, inaugura la nuova linea Academy: grande formato per grandissime emozioni.

Opera:  Golden Days
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2022
Prezzo: 12,50 €


Totale voti:   9  0  0


Arwen1990

Secondo volume che si legge molto più scorrevolmente e si fa capire di più anche. Non mi aspettavo che ci fosse un altro viaggiatore dal futuro e che poi pone le domande giuste: Yoshimizu che fine ha fatto e perché è scappato? I disegni sono proprio belli

 25/02/2024

CloveRed

La storia mi sta prendendo moltissimo (anche se l'adattamento alle volte è un po' ostico). Il rapporto tra i due si complica più si arriva alla verità su Mitsuya, ma resta comunque estremamente interessante. Bella e ironica la parte degli uccellini. Kei🔝

 13/02/2024

Anemone Blu

Grazie alle parole del cugino, Mitsuya realizza di trovarsi in un'epoca devastante e questo lo porta ad affliggersi e chiedersi quale sia il significato della sua presenza lì. Kei è diventato il mio personaggio preferito, semplicemente stupendo.

 30/03/2023

sweeteeyore82

Ancora qualche problema di adattamento dei dialoghi soprattutto nella prima parte ma molto meglio rispetto al primo volume. La storia si fa sempre più interessante e ricca di misteri. Disegni che migliorano pagina dopo pagina.

 23/01/2023

stelladicarta

Mi è piaciuto molto più del primo volume, la storia riserva colpi di scena e belle tematiche (emarginazione degli occidentali, ad esempio) spero che i restanti due volumi usciranno in tempi umani.

 20/10/2022

Arashi84

Storia che si fa sempre più intricata ma incredibilmente bella e appassionante. Il rapporto tra Mitsuya e Jin si complica man mano che la verità sul primo emerge. Mi piace moltissimo Kei ed è impossibile non condividere almeno un po' le sue perplessità..

 09/10/2022

BloodKurenai

Davvero un volume bellissimo! Introduce diversi colpi di scena che non mi aspettavo e che rendono la storia molto più complicata e drammatica di come sembra all'inizio. Non vedo l'ora del prossimo volume!

 13/09/2022


Altri Voti