logo AnimeClick.it

Futagashira  6

Benzō e Sōji volevano compiere una grande impresa, ma qual era, a conti fatti? Ora hanno la loro banda, temuta e rispettata, un consigliere fidato, Yoshi, che tiene in equilibrio i loro due caratteri, e numerosi nemici, che tramano contro di loro mettendo in pericolo ben più della loro vita. Ono Natsume ci porta a un passo dal finale di questo manga raccontato magistralmente, con un capitolo particolarmente poetico ed esistenziale.

Opera:  Futagashira
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/08/2022
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   9  0  0


zettaiLara

Piango, non si può sopravvivere a questo volume T_T Una morte, sulla cui tomba si veglia di giorno e notte, a turno. Dolore, tensione, smembramento. I capitoli su Osaka a Shitennoji fanno altrettanto male T_T

 09/04/2023

Brizzi

I 2 amici si sono lasciati apparentemente separare, sarà davvero così ? Senza il sostegno del fidato Yoshi cosa decideranno di fare ?

 10/02/2023

Zero___Zone

Jinza dell’Akame ha fatto l’unica cosa che non avrebbe mai dovuto fare: ha creato un Santo e un Demone…Bello il lungo flashback sul precedente Kashira, ma la conclusione del volume è a dir poco spiazzante…che strada prenderanno Benzō e Sōji da qui in poi?

 12/11/2022

Arwen1990

Yoshi rimette il linea i futagashira, ma poi il tradimento di Kanoja costa caro.. troppo caro. Ora senza il sostegno di Yoshi quale sarà il destino dei due amici? Un flashback molto lungo ci rivela la verità del testamento del vecchio kashira dell'Akane

 10/08/2022


Altri Voti