logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  19

È trascorso un anno e mezzo dall'inizio delle superiori e le amicizie di Komi sono sempre più variegate. L'inverno è ormai alle porte e a riscaldare le sue giornate sono nuove esperienze. Ma una conversazione con tre sconosciute metterà alla prova la sua maturazione... Inoltre, arriva il momento in cui un certo gruppo di ragazzi si riunisce per fantasticare sille compagne di scuola!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   12  1  0


FelyC

L'autore ha un' inventiva inesauribile. Tadano che descrive i lati positivi di tutti i compagni di classe. I nomi dei personaggi vecchi e nuovi che hanno sempre un significato che rispecchia la loro personalità. Komi sembra un personaggio secondario.

 12/01/2024

Tenebroleso

Quando il fumetto vende bene l'avanzamento di trama si arresta. Fortunatamente l'autore è bravo a non lasciare che il manga ristagni e resta divertente, tra incontri segreti a fantasticare sulle ragazze e colloqui genitori/insegnanti.

 27/12/2023

filidema

Altro volumetto stra bellino, però senza avvenimenti particolarmente eclatanti per la coppia principale. Amen, comunque un numero stra divertente come sempre e carinissimo! Stra cute la serata tra amiche e grande Tadano che fa complimenti a tutti, gg!

 13/07/2022

Fai D Fluorite

Questo è uno dei manga che appena comprato lo leggo in giornata. Bello, divertente, spensierato e rilassante. No alla depressione, no ai drammi e neanche alla violenza, Si all'allegria e ai bei sentimenti. Daisuki!

 25/06/2022

fedelic

Molto carino, un volumetto di transizione dove Komi fa nuove amicizie con nuove ragazze, di cui una da la lingua tagliente. I colloqui con gli insegnanti sono stati molto belli, Tadano ha un talento naturale per trovare i pregi nelle persone.

 19/06/2022

Riccardo80

E tra colloqui insegnanti-genitori, fantasie di appuntamento, incontri combinati per fare nuove amicizie il manga si fa sempre più corale e divertente.

 15/06/2022


Altri Voti