logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  20

Siamo alle vacanze invernali del secondo anno, e la vita scolastica di Komi arriva a un punto di svolta: partecipa al viaggio sulla neve organizzato da Manbagi! Anche in montagna, però, l'affetto di tutti i nuovi amici non le fa sentire il freddo. Ma non mancano i problemi, perché Komi non sa come ricambiare il regalo di natale e per la fine dell'anno le sue amiche la incastrano a parlare d'amore!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   14  1  0


FelyC

Tadano non è banale come si era presentato all'inizio dell' opera. È il ragazzo, amico, fidanzato ideale. Mette tutti a proprio agio. Sa dire sempre frasi di incoraggiamento, comprensione e gentilezza. Ha capito una cosa su Rumiko. Komi in secondo piano.

 13/01/2024

Utente6010

Utente6010

Viaggio di gruppo in montagna... Tadano e Manbagi perdono l'autobus per il ritorno a casa, restano a piedi e sono costretti a dormire in camera assieme in un ryokan. Volumetto niente male, con una potenziale svolta importante nel triangolo amoroso.

 27/12/2023

filidema

Dopo lo scorso volume,che ho trovato un po’ sottotono,questo fa tornare l’è opzione al diecimila percento!! Un sacco di scene emo soprattutto con Manbagi questa volta! Poi vabbè, i momenti NaruxAse sono la cosa che più aspetto ormai!😍 Tadano ha capito..

 24/07/2022

fedelic

Carino il viaggio sulla neve del gruppo, mi sono divertito molto. Alla fine sia Manbagi che Komi riescono a passare del tempo con Tadano (anche se Manbagi ha l'extra). Sono curioso di vedere cosa succederà ai rapporti tra i tre dopo quanto successo.

 23/07/2022

Riccardo80

Il gruppetto che nel vol 12 era andato a mare si ritrova ad andare sulla neve in montagna. E ne succedono di tutti i colori tra cui un piccolo contrattempo che potrà creare sviluppi nel triangolo amoroso che si sta al momento formando.

 20/07/2022


Altri Voti