logo AnimeClick.it

Love After World Domination  3

Il leader della squadra di eroi Gelato 5, Fudo Aikawa, e la principessa della morte della società segreta Gekko, Desumi Magahara, coltivano il proprio amore all'insaputa dei rispettivo compagni e società... Cosa accadrebbe, se la loro relazione venisse scoperta?!

Opera:  Love After World Domination
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   13  0  1


rubber761

Nonostante ci siano due fazioni in lotta per il dominio del assoluto del Pianeta, la storia è molto divertente, assurda, per merito principalmente dei vari personaggi che vi sono al suo interno e anche per la relazione clandestina tra due leader nemici...

 01/09/2022

annadaifan

Tanti nuovi personaggi in questo albo, uno più folle dell'altro; la sorellina di Desumi è una furia della natura XD. Poi c'è una nuova missione: riusciranno i nostri eroi a sedersi sulla luna Kokutei? XD

 10/07/2022

alegiro

Purtroppo lo avevo già preordinato in fumetteria. Letto meno di metà (questa volta non sono arrivato neppure a metà, come il volume 2). Felicemente INTERROTTO e fermato l'ordine. Un clistere è più divertente.

 14/06/2022

Kotaro

Diversi nuovi personaggi, equivoci e gag, ma i vari nuovi personaggi femminili introdotti non valgono il padre di Desumi, personaggio anche malinconico e modo suo.

 09/06/2022

Riccardo80

Continua ad essere molto divertente questa commedia. E tra nuovi personaggi come Hojo e la principessa della condanna e visite nel dormitorio di fidanzati e parenti la storia è sempre più dolce ed esilarante.

 01/06/2022


Altri Voti