logo AnimeClick.it

Given  7

A Uenoyama viene chiesto di completare una musica composta da Yuki, riuscirà nel compito che ha accettato? Intanto crollano definitivamente le barriere tra Hiiragi e Shizumi.

Opera:  Given
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2022
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  6  0


nuriko86

Ho apprezzato moltissimo questo approfondimento su Hiiragi e Shizusumi. Adesso spero che la coppia principale mi dia soddisfazione

 08/01/2024

Riri

Questo volume non mi ha entusiasmato. Hiiragi e Shizusumi non mi piacciono affatto come coppia (e Shizu nemmeno come personaggio). Bah.

 20/08/2023

KayScarsetta

Shizu ritrova un briciolo di sé nell'empatizzare con Mafuyu. E da ciò infatti le cose si smuovono. Di sadismo non ce n'è (non si digrigna per attaccare). Il suo essere tombale non lascia irrequieto solo Hiiragi a quanto pare...

 21/04/2023

LaMelina

Secondo me avrebbero da dire molto di più Uenoyama e Mafuyu di Hiiragi e Shizu, che giuro mi hanno lasciata completamente indifferente. Anzi, non ho proprio capito cosa volessero comunicarmi. In tutto questo, che belli Akihiko e Haruki, unica luce!

 21/03/2023

Anemone Blu

Se l'intento dell'autrice era quello di mostrare il lato oscuro e torbido dell'amore e del desiderio, direi che con Shizu ci è riuscita in pieno. Lo considero il personaggio più conturbante della serie. Mafuyu intanto rimane turbato da un suo brutto sogno

 29/11/2022

zettaiLara

Volume diviso tra la (finalmente distesa) vita matrimon- ehm convivenza di Kaji e Haruki,e il cuore sofferente di Hiiragi: mi piace lui, la sua tribolazione, il suo tormento. Non mi piace per niente il pensiero malato dell' "amore" di Shizu per lui però.

 17/08/2022

CloveRed

Questo volume è stata una delusione. Mi sembra come se l’autrice si sia persa in un labirinto e non sa più come uscirne. Non ho apprezzato l’indole “sadica” e “malsana” di Shizu e anche se il cliché degli amici è OK trovo tutto molto piatto e deludente.

 11/08/2022

Centos

Il volume mi ha lasciato un senso di "vuoto" che non so come altro descrivere. Di per sé non succede molto e la storia di Hiiragi e Shizu non mi ha lasciato il segno come le altre. Speravo in un avanzamento, ma è come se la trama fosse in pausa da un po'.

 08/08/2022

Arashi84

Mi basterebbe quotare il commento sotto al mio. Adoro Hiiragi e quello degli amici è il mio cliché preferito, ma per me l'autrice ha proprio esagerato con gli atteggiamenti di Shizu, non c'è equilibrio e non c'è consapevolezza dell'altro. Che delusione.

 08/08/2022

Shiho Miyano

Per quanto Hiiragi si fa voler bene, piange il cuore a vederlo insieme a Shizu, non è questione di esagerare è proprio questione di non essere equilibrati. Il volume però convince, decisamente: la storia della nuova casa di Aki è preziosa.

 24/07/2022

*Alexiel*

I denti di shizu sono alquanto inquietanti, e strano ma vero si sono rivelati i più passionali tra le 3 coppie. Si amano e si desiderano ardentemente. Shizu ha ragione quando dice che la sua forza è il voler stare semplicemente con hira. Carini gli extra

 22/07/2022

riko akasaka

"L'amore" di Shizusumi è morboso, egoista e irrispettoso del partner, non mi piace affatto!>.< Adoro Hiiragi, è il mio personaggio preferito dopo Uenoyama, per lui speravo un futuro decisamente migliore. Ci son rimasta troppo male, non riesco a dar verde.

 05/07/2022

RiDaIoLaxD

🥹🥹🥹🥹💖💖💖💖💖💖

 28/06/2022

Haizhong_Musume

Bella la parte tra Shizumi e Hiiragi, anche se quest'ultimo un po' fuori di testa lo è. Ueno ha fatto un po' di casini in questo numero XD Nel complesso buono, e ora una decisione importante attende tutta la band.

 27/06/2022

2247

"...e non si arrende mai, e non sa attendere, e l'animale che mi porto dentro vuole te."

 21/06/2022


Altri Voti