logo AnimeClick.it

Given  8

L’approccio di Mafuyu verso la musica è cambiato, Uenoyama lo nota soprattutto quando gli dà il biglietto invitandolo ad assistere al live dove si esibirà con Hiiragi e Shizusumi. La reazione di Mafuyu ferisce Uenoyama che sta facendo tutto ciò per lui, affinché possa ascoltare la canzone di Yuki che è riuscito a completare. Incertezze, timori e paure albergano nel cuore dei due, mentre si avvicina il giorno del concerto.

Opera:  Given
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/05/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   22  0  0


Haizhong_Musume

Ueno continua a suonare con soddisfazione nella band di Hiiragi, Mafuyu lo vede lanciato verso il professionismo mentre lui non sa che fare e gli appare più lontano che mai. Dai sono sicura che sto live lo sbloccherà. Ugetsu intanto torna in grande stile~

 01/04/2024

Marty979

Io sto amando sempre di più Ugetsu. Invece vorrei più FOCUS su sta stramaledetta coppia principale🙄

 21/02/2024

nuriko86

Mamma mia che nervi, sarà che sono impulsiva come Uenoyama oppure è troppo timido Mafuyu, ma spero che non si facciano del male con le loro scelte

 08/01/2024

Riri

Mafuyu è bloccato. Non sa decidersi per il debutto e inizia ad evitare ciò che riguarda la musica. Dai, che ci vuoi andare a vedere Uenoyama. Mi fa strano pensare che questo sia il penultimo volume.

 07/01/2024

CloveRed

Questo volume si riprende un po’ rispetto al precedente, anche se vedere Mafuyu così indeciso e apatico un po’ mi snerva e irrita. Hiiragi sempre best personaggio solare. Comunque per me è sempre bello vedere Haruki😍

 12/07/2023

zettaiLara

Mentre Hiiragi splende (a ragione) sempre più, Mafuyu sembra invece retrocedere pesantemente, e dire che Uenocchi sta facendo di tutto e anche di più per loro due. La vita matrimoniale di Aki e Haruki continua ad essere meravigliosa. E ora, Ugetsu...?

 11/06/2023

Shiho Miyano

Niente da fare: Hiiragi è un grande! Mafuyu continua a darmi l'impressione di una qualche forma di di neurodiversità, ha percorsi suoi molto accidentati, non è facile per Uenocchi dare supporto, ma ho molta fiducia nel moro. Haruki & i maglioni a trecce!

 26/05/2023

Arashi84

Hiiragi è il sole in questa serie, illumina ogni pagina in cui compare. L'indolenza di Mafuyu invece inizia a stancarmi, capisco il tormento ma fa star male anche chi gli sta intorno. Manca un volume alla fine ma ormai questa serie mi è un po' calata...

 22/05/2023

LaMelina

Finalmente il focus torna sulla coppia principale, anche se sono stufa di vedere Mafuyu così molle... Mi ricordavo di averlo lasciato un po' meno indolente e invece sembra quello dei primi volumi. Tutti vanno avanti, ora si desse una mossa anche lui!

 21/05/2023

*Alexiel*

Dopo gli ultimi due volumi che hanno deviato un po' troppo dal percorso, mafu e ueno tornano al centro con il primo più lontano che mai dalla musica e dal fidanzato. Il loro problema è che non parlano, ma sono giovani e non sono come hiiragi. Ugetsu c'è!

 20/05/2023

riko akasaka

Uenoyama quanta pazienza dovrai portare con un partner del genere, coraggio! Kaji e Haruki hanno una sintonia perfetta mentre l'attributo luce di Hiiragi sembra non poter essere turbato da nulla. Sul finale torna Ugetsu, manco lo speravo più, ottimo!:)

 16/05/2023

KayScarsetta

La riesumazione serviva ad incentivare un processo di sostituzione? Almeno così Ueno la smetterà di martoriarsi e martoriare il "corpo" dell'ex del proprio compagno. Mafuyu non è l'unico che fatica nel fare dei passi avanti. Meno male che Ugetsu c'è.

 25/05/2023

2247

"Ecco, la musica è finita. Gli amici se ne vanno. E tu mi lasci solo più di prima. Un minuto è lungo da morire se non è vissuto insieme a te."

 03/05/2023


Altri Voti