logo AnimeClick.it

Anti Romance  1

Ryo e Suo, amici d’infanzia e compagni di classe, dopo il diploma decisero di prendere un appartamento per condividere spese e necessità. Sono trascorsi 6 anni da allora, Ryo lavora come scrittore mentre Suo è un parrucchiere. Il loro rapporto è sempre stato quello di amici, ma in realtà i due si amano. Il problema è che non riescono a capirlo e quando ci arrivano hanno paura di rovinare la loro relazione. Amici e conoscenti, notando il particolare rapporto che li lega, cominciano a fare domande e a un certo punto i sentimenti troppo a lungo re pressi, uniti a una forte gelosia, esplodono. Dall’autrice di “Malinconiche mattine” e “Does the flower blossom?”, una miniserie in due volumi che ci farà riassaporare le sue tipiche atmosfere sentimentali. In allegato un booklet a colori con le più belle illustrazioni della serie.

Opera:  Anti Romance
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2022
Prezzo: 10,50 €


Totale voti:   14  1  0


Benihime

Niente da fare, Shoko Hidaka sempre una spanna sopra a tutti

 06/08/2023

-forsaken-

Atmosfera troppo pesante, non provo particolare interesse per nessuno dei due protagonisti. Completerò la serie solo perché è composta da soli due volumi. Il personaggio che più ho trovato intrigante è il capo di Ryo. Disegni carini, ottimo il booklet!

 04/06/2023

LaMelina

Non capisco cosa c'è da sconvolgersi per due uomini che vivono assieme per sei anni, ma comunque meglio che sia nato uno yaoi! xD Mi piace la coppietta, vorrei vederli più "romance" e meno "anti". Poi i disegni della Hidaka sono bellissimi.

 25/03/2023

riko akasaka

Classica coppia che mi fa venir voglia di prendere le loro teste e sbatterle tra loro!XD Ma a Shoko Hidaka e ai suoi splendidi disegni perdono tutto, anche un rapporto con anni di stasi, poi nel finale ci sono ottime premesse per il prosieguo, ottimo.<3

 18/11/2022

CloveRed

Bel volume, dove c’è tanto non detto (nella prima parte) che non fa altro che prepararci al BOOM! che avviene quando Ryo, il più insospettabile tra i due amici, crea “movimento” anche se finisce sul più bello. I disegni della Hidaka sono sempre bellissimi

 01/08/2022

Haizhong_Musume

Leggo Shoko Hidaka in copertina, compro senza pensarci due volte. La storia sin qui già coinvolge un sacco, tra tensioni, attese e non detto... E dei personaggi uno più bello dell'altro*_* Anche il booklet merita, pur alzando di parecchio il costo totale.

 10/07/2022

Hamlet

Edizione accompagnata da un bellissimo booklet a colori. Mi mancava la Hidaka. Storia e personaggi intriganti, mi piace moltissimo il collega di lavoro di Ryo. Chissà se darà mai una gioia al barista corteggiatore... 😍

 09/07/2022

Arashi84

Gli amici di lunga data sono il mio cliché preferito, quindi in questa storia ci sguazzo benissimo fin dal primo numero. Devo fare i complimenti a Ryo, non me lo immaginavo come quello che potesse scuotere le acque. Disegni della Hidaka sempre bellissimi.

 06/07/2022


Altri Voti