logo AnimeClick.it

Anti Romance  2

Suo e Ryo, amici di infanzia, convivono in armonia dalla fine del liceo. Un rapporto non ben definito che oscilla tra l’amicizia e qualcosa di più. Un giorno questo precario equilibrio viene spezzato e i due si trovano a dover affrontare i loro veri sentimenti e a dover prendere una decisione, ma non è facile per entrambi. Si conclude con il secondo volume l’appassionante scorcio di vita nato dalla fantasia della grande Shoko Hidaka.

Opera:  Anti Romance
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2023
Prezzo: 9,90 €


Totale voti:   11  0  0


Benihime

Suo personaggio caratterizzato benissimo. Comunque come sta autrice costruisce le sue coppie è sempre qualcosa che mi strazia l’anima, adorabile

 06/08/2023

Hamlet

La Hidaka è la Hidaka, c'è poco da dire, riesce sempre a infondere profondità e spessore sia alle storie, anche le più semplici, che ai personaggi. Il secondo vol. è decollato, bello e appassionante grazie pure ai messaggi che è riuscito a trasmettere.

 16/07/2023

riko akasaka

Troppi flashback per i miei gusti, d'altra parte quando non succede NULLA nel presente l'unica è far ricorso al passato. Non son mica sicura di aver compreso quale fosse il problema ma alla fine ci hanno fatto la grazia di mettersi insieme. Bei disegni.

 22/05/2023

LaMelina

Hanno impiegato un sacco di tempo per incastrarsi ma, come dicevano gli amici, erano speciali e sapevamo tutti che non avrebbero mollato. In alcuni momenti li avrei fatti testa e testa, ma almeno alla fine mi hanno dato un po' di "romance".

 21/05/2023

CloveRed

Punto primo questa cover è bellissima😍 È stata una lettura piacevole, carina e in certi momenti sensuale, anche la crisi è stata gestita bene e in modo credibile. I disegni sono (come sempre) bellissimi e la gallery finale super.

 26/04/2023

Arashi84

Comprendo la posizione di Ryo ma è stato così testardo che ha rischiato di perdere tutto per sempre anche quando Suo aveva fatto ordine nei suoi sentimenti.Una miniserie molto carina,dai bei disegni,che esplora un rapporto cresciuto con i suoi protagonist

 24/04/2023

Aminako

Questo volume conclusivo esplora il passato di Suo e spiega il suo rapporto con il concetto di "Normalità".Aggiunge anche un tassello sul futuro dopo un Ryo non più disposto ad aspettare.Mi é piaciuta tanto questa storia, un'amicizia e amore speciale.

 22/04/2023


Altri Voti