logo AnimeClick.it

Run Away With Me, Girl  2

Midori, scioccata dalla violenza improvvisa del futuro marito Tazune, decide di allontanarsi per un breve periodo e organizza con l’amica un viaggio a Shodoshima. Lì vive Komari, una ragazza che Momo ha conosciuto su Twitter, la quale nasconde a sua volta un segreto. Tuttavia, l’intrico di sentimenti è destinato a complicarsi ulteriormente per la presenza di Azusa, una collega di Midori innamorata di Tazune…

Opera:  Run Away With Me, Girl
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   29  0  0


LaMelina

Il viaggio è stato romantico, ma Midori si rivela sempre più una red flag: tiene attaccata a sé Maki, ma non ha il coraggio di fare veramente quel passo, come mollare il tipo, cosa spero avverrà nel prossimo volume. Ti prego, fallo finire bene!

 04/02/2024

momo.iiro

Onestamente, l'intero volume è un arazzo di bugie, con l'unico filo di verità rappresentato da Maki e dalla sua capacità di essere onesta con se stessa. La parte principale è la vacanza, che rappresenta una vera e propria fuga dal conflitto con il marito

 15/06/2023

Kiya91

Il viaggio/fuga romantica delle 2 ragazze è stato bello ma quanto durerà? Midori come ha ripetuto più volte vuole essere una sposa, vuole la via più facile, a costo di stare con quel tizio vergognoso... Sarà davvero in grado di non scappare ancora?

 12/03/2023

shonan-oni

Questo volume mi è piaciuto di più rispetto al primo. Dopo questa parentesi gioiosa sicuramente ci saranno momenti non poco tragici.

 15/09/2022

Shiho Miyano

Volume un po' meno convincente del primo: buona l'idea di sfruttare il tema della fotografia, il fanservice gattoso è sempre gradito, Komari sembra però già essersi cacciata in una vita di menzogne... il bambino di Midori non lo vedo bene...

 12/09/2022

Arashi84

Komari è stata una bella presenza: un po' immatura vista la giovane età, ma spero che possa trovare la sua strada, anche per il bene di quel povero Cristo del fidanzato. Midori continuo a non apprezzarla in nessun senso e non vedo come possa finire bene..

 06/09/2022

filidema

Ho rivalutato assolutamente l’opera. Con l’evolversi della vicenda, anche se rimangono parti dolorose, tutto è gestito perfettamente e vedo aspetti di me rispecchiarsi nelle protagoniste.. interessante svolta finale! Aspetto con ansia il finale!

 02/09/2022

Mei_Chan

Bellissimo volume, anche se doloroso. Spero che finisca bene per le due ragazze.

 26/08/2022

CloveRed

Non so il perché ma sembra di vedere una storia che non ha futuro, questo mi fa male. Anche se le due protagoniste rincorrono la felicità ho come l’impressione che non ci siano basi solide per poter creare un rapporto vero, sembra una bolla di sapone.

 21/08/2022

RiDaIoLaxD

Sempre super adorabile, ho solo un po' paura per la foto. Spero che la fuga vada bene 💖

 21/08/2022

Andrea.Mt

Mi piace molto come la narrazione giunge al lettore. Con la maturità dei temi e la mancanza dei cliché giapponesi si viene a perdere la sensazione di leggere un manga e la lettura è molto più simile a un romanzo di stampo occidentale

 14/08/2022

MASTER_606

Il rapimento non era una cattiva soluzione alla situazione di Midori.

 13/08/2022

KayScarsetta

Komari non mi piace, se già nel vol. precedente i suoi "consigli" erano superficiali e di circostanza, vedere quella pover'anima bistrattata del suo fidanzat"o" mi fa saltare ancor di più il nervo. Curiosa, ma neanche tanto, del finale.

 13/08/2022

stelladicarta

Midori dietro al sorriso cela molta tristezza, per fortuna a fine volume si "scioglie" (bellissimo il pensiero di Momo sulla mano, prima gelida ed ora calda). Curiosa di vedere come finisce questa storia, ottimamente disegnata e con argomenti attuali.

 12/08/2022

Hachiko94

Fa un po' male vedere come Momo continui ad amare Midori nonostante l'abbia sempre fatta soffrire, ma forse ora sembra essere giunto il momento in cui potranno stare insieme. Komari è stata adorabile <3

 11/08/2022

Arwen1990

Maki si merita una persona come Komari, sincera e spontanea nonostante le paure della sua età. La fuga dalla vita forse ridà un po' di calore e speranza a Midori che spero non lasci da sola Maki, ancora una volta. Azusa mi puzza, è pericolosamente ottusa

 11/08/2022

Alex Ziro

Fuori dalla vita, dalla realtà, si chiudono gli occhi, si lascia tutto alle spalle e si parte. Io sono d'accordo, io lo ritengo giusto, a me rende felice. Non ho alcuna idea di come possa finire ma posso solo sperare che finirà bene. Komari è stupenda!!

 10/08/2022


Altri Voti