logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  24

Ultimamente, Ran sembra comportarsi in modo strano... Che Shinichi abbia un rivale in amore?! Ma il nostro piccolo detective con gli occhiali dovrà presto lasciare da parte le questioni di cuore, in cui del resto è negato, per occuparsi del caso che ha coinvolto il medico curante di Kogoro, morto fulminato mentre faceva il bagno. Dopodiché, le strade di Haibara e Conan si incroceranno di nuovo con quelle degli uomini in nero: a rischio della vita, i due amici cercheranno di evitare un omicidio e di recuperare i dati sulla sostanza che li ha fatti tornare bambini…

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/08/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  0


FelyC

Tre storie avvincenti. Finalmente entra in scena la black organization. Conan cercherà sempre di difendere chi ne ha bisogno e di fermare i delinquenti. Disegni belli.

 21/12/2023

Gald

Simpatico il primo caso! Poi un altro caso abbastanza bello, ma forse più pesante (e con un finale tenerissimo). E infine la storia che continua: gli uomini in nero!

 26/01/2023

joke95

Il primo caso è molto divertente e vedrà protagonisti Conan e i suoi compagni di scuola e poi finalmente tornano gli uomini in nero a dare filo da torcere ad Haibara, ma Conan riesce a stanarli grazie anche all'aiuto di Agasa.

 01/12/2022

Fenar

Prima storia sul dottore davo per scontato fosse un altro l'assassino. Seconda parte invece molto intrigante con la vicenda di Pisco e Vermouth e uomini in Nero. Probabilmente è l'ultimo episodio di cui conservavo ancora qualche memoria. Forza Haibara

 02/09/2022

---Mattia---

Finalmente un confronto diretto con l'organizzazione che porta all'introduzione del personaggio di Vermouth: per me la vera trama di Detective Conan inizia da qui!

 30/08/2022

CloveRed

Wow che volume. Tutta la perte con gli uomini in nero è stata pazzesca. Vedere Shin'ichi geloso, nel caso dell’omicidio del medico, è stato troppo spassoso. PS Vermouth 💖

 24/08/2022


Altri Voti