logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  25

Accompagnati dal dottor Agasa, i Detective Boys partono per un campeggio nei boschi. Mentre raccolgono la legna per il fuoco, trovano l’entrata di una grotta su cui è affisso un cartello di divieto d’accesso. Per loro il messaggio è chiarissimo: quel posto nasconde un tesoro! Una volta entrati, però, s’imbattono in un gruppo di uomini che trasporta un cadavere. Uno dei malviventi impugna la pistola... e colpisce Conan! Che per lui sia giunta la fine?!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  0


FelyC

Rivivere alcuni degli episodi epici visti nell'anime un po' di anni fa, è sempre piacevole. Ci risiamo con l'assassinio utilizzando la lenza da pesca. Non ricordo già quante volte utilizzato. E sarà utilizzato anche altre volte nei prossimi volumi😄

 16/01/2024

Gald

Il finale è al cardiopalma. E ora? Cosa succederà?

 09/02/2023

---Mattia---

Molto bello il caso con Heiji. Detective Boys in grande spolvero nel finale

 18/01/2023

Fenar

Storia più bellina è quella dei ragazzi nel finale. Quasi stile Goonies. Ragno con marionette e inizio con tiro al piattello niente di particolare. Alcune pagine da me erano molto sbiadite. Lato tenero Sonoko promosso.

 08/12/2022

joke95

Ho trovato molto interessante il caso che hanno risolto insieme Conan e Hattori sulla leggenda della tela del ragno e poi l'ultimo dentro la caverna dove avviene uno strano omicidio, bel numero.

 05/12/2022

CloveRed

La cover è bellissima ma le storie di questo volume le ho trovare un po’ deludenti. Apprezzo però che nel secondo caso c’era Hattori😊

 13/09/2022


Altri Voti